Però so che Sony accetta la.sostituzione degli hdd interni come in garanzia. Quindi non la invalida.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Harry si farà la pro un pezzo alla volta :asd:
il fatto è che potrei anche venderlo per tirarci su qualcosa ma un domani che vendo la console sarei costretto
a rimetterci su l'hdd da 2tb che utilizzo adesso oppure prenderne uno nuovo.
comunque per la cronaca ieri ho preso quello da 1,5 tb da euronics a 79 euro.
sì cambiarlo è previsto da sony stessa, il problema è appunto quella di doverlo tenere in caso di rivendita :asd: o se si fa fare un intervento in garanzia è meglio che ci sia su quello originale
io usavo 700gb con un sacco di giochi che non usavo, se prendo la pro ci lascio su quello da 1tb e quello che avevo preso da 1,75Tb lo tengo per farci i backup del computer :asd:
Allora amicici, qui da me a mw vendono le ps4 ricondizionate a 199€.
Ne sapete niente voi? :look:
Grazie.
ci avevo pensato anche io a quelle, ma se non ricordo male c'era anche una chassis C nuova a 160€
ed ho deicso di aspettare dicembre così me la prendo per il compleanno
Appena arrivata una mail in cui mi dice che ho cambiato l'id di accesso del psn... cioè qualcuno mi ha fregato l'account? Mai succeso a qualcuno?
mmm.. io ho attivato la verifica in due passaggi qualche giorno fa.
leggevo su reddit che sta capitando a molti negli ultimi giorni, secondo me sony è stata hackata perchè sta capitando troppo spesso
cerca di reimpostare subito la mail e attiva l'accesso in due passaggi
Anche il fatto che mi arrivi spesso il messaggio dell'autenticazione in 2 passaggi è forse indice che qualcuno sta tentando di accedere al mio account? :terrore:
beh.. sì :bua:
come si fa ad impostare l'autenticazione in due passaggi? si fa da console o anche da browser volendo? mi state facendo venire la paranoia :bua:
Si fa da Browser.
Grazie Wilmot! è un po' strano dover accedere a PSvita con una password "usa e getta" la prima volta... tra l'altro non te lo segnala nemmeno.
Accendi la console, ti chiede user e password e tu devi mettere quella generata dall'autenticazione in due passaggi. Solo al primo giro da quanto ho capito. se me la dovesse richiedere dovrei rimettere la mia originale. non è molto chiaro.
vai qui da browser https://account.sonyentertainmentnetwork.com ed è dentro nelle opzioni account
si può fare anche dalla ps4 l'autenticazione a due passaggi