Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Eh ma Tiziano, te la vai a cercare. io ho giocato a "difficile" e mi sono divertito un sacco. Ti dirò, probabilmente mi sarei divertito ancora di più a normal. Questi sono giochi che vanno vissuti come un avventura, non per la sfida di gioco. almeno imho.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Eh ma Tiziano, te la vai a cercare. io ho giocato a "difficile" e mi sono divertito un sacco. Ti dirò, probabilmente mi sarei divertito ancora di più a normal. Questi sono giochi che vanno vissuti come un avventura, non per la sfida di gioco. almeno imho.
Io in effetti me lo sono goduto di più guardando un'altra persona che lo giocava che giocandolo io stesso (e come livello di solito non vado mai oltre il normale, quindi non sono il tipo "se il gioco non mi prende a bastonate non sono contento") :asd:
Sono convinto che un gioco dovrebbe essere godibile anche ai livelli più bassi, però se per essere divertente deve essere giocato a facile vuol dire che c'è qualche problema di design
-
Non so se è il thread giusto.. Ma c'è un modo per avere l'audio della PS4 in cuffia anziché usare l'audio della tv? Basta un paio di cuffioni a caso? Quelli originali costano un botto.
Ho una PS4 Slim
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Micheal Taggart
Non so se è il thread giusto.. Ma c'è un modo per avere l'audio della PS4 in cuffia anziché usare l'audio della tv? Basta un paio di cuffioni a caso? Quelli originali costano un botto.
Ho una PS4 Slim
Ti basta attaccare una cuffia qualsiasi al jack del DS4 :uhm: occhio che se ha il microfono senza interruttore e ci giochi online tutti ti sentiranno parlare
Le cuffie originali Sony si trovano spesso a 70 euro, e anche se fragili vanno benissimo. Però sì se non ti rompe avere un filo tra le scatole attaccarle al controller va benissimo uguale, è solo un problema la gestione del microfono nel multiplayer
-
preso le platinum 4 o 5 mesi fa in offerta a 60 euro scarsi best acquisto ever. poi vanno da dio pure su pc...
-
dove minchia le hai trovate a 60 scarsi
-
Offerta qui all'interdiscount
-
straofferta della morte :asd:
-
Si ogni tanto prezzano sbagliate delle cose. Tipo unchy4 a 9.99 franchi qualche mese fa. C'erano le platinum a 60 e le stereo liscie a 70
-
Ma il fatto che io abbia la PS4 Slim senza cavo ottico?
-
Funzionano anche gli headset usb. Io uso il Logitech G35 che uso anche su PC e va da dio.
-
E grazie, 120 euro di cuffie :asd:
Speravo di trovare qualcosa sui 50 euro :look:
-
PlayStation 4
Se devi spenderne 50 allora spendine 79 per le Sony ufficiali (non le platinum ma le “gold” che da noi si chiamano solo wireless). Hanno il vantaggio che puoi accendere/spegnere il mic, e che se non fai rumore sta chiuso da solo, puoi regolare indipendentemente l’audio del gioco e l’audio della chat, quando parli ti fa sentire la tua voce così non ti sembra di parlare senza sentirti. Puoi caricare dei profili audio per diversi giochi o impostare tu dei valori di equalizzazione che poi ti memorizza anche quando le usi ad es. col pc (tipo tanti bassi o tanti acuti). È anche 7.1 (ma tanto si sente meglio senza). Non c’è nessun’altra cuffia che fa le stesse cose per quei soldi. E spesso si trovano anche a meno. Io sono un “audiofilo” e suonano bene anche per la musica. I nei sono che l’autonomia fa schifo (qualche ora), sono molto fragili e plasticose e non sono Bluetooth, serve il loro adattatore wireless usb. Ma ancora oggi non saprei cosa altro prendere per quei soldi, e non avere fili tra le palle è bellissimo
-
Di cuffie belle sui €50 o meno ce ne sono un bel po'...
Turtle Beach px22 / px24
Asus cerberus
Logitech g430
Sono i modelli che ho adocchiato io :asd:
E se non ti serve il microfono ci sono le
Superflux hd681 che a detta di molti sono molto buone e te le porti a casa con una trentina di euro :sisi:
-
E come si connettono alla PS4?
Non vorrei aver problemi avendo la PS4 Slim che non ha il cavo ottico.
Tipo leggevo che con la Slim non puoi regolare audio di gioco e audio chat indipendentemente.
Apparte che io non devo chattare con nessuno, mi basta solo l'audio del gioco. :asd:
-
La colleghi al pad e bona, poi da console setti i vari volumi, se no quelle col cavo usb la colleghi alla ps4
Se non devi chattare vai di Superflux e vivi serene sono ottime per quel prezzo :sisi:
-
PlayStation 4
Solo i modelli molto più costosi hanno il cavo ottico, gli altri hanno un cavo che si sdoppia col microfono e un potenziometro per escluderlo o regolarne il volume. Nessuno si integra col sistema come le Sony.
Però se non usi la chat io ti consiglio di usare qualsiasi tipo di cuffia per la musica che hai in casa, o prenderne una (es. superlux ottime), poi la attacchi semplicemente al controller e sulle opzioni imposti che tutto l’audio esca dal jack (di default fa uscire solo quello della chat)
https://i.imgur.com/CWLzdfM.jpg
Anch’io ho una slim
-
Ma le cuffie wireless FANNO RUMORE!!! :paura:
-
intendi rumore DI FONDO?
grazie a iddio no, se spegni il microfono :smug: pensa che le tengo alla prima tacchetta di volume e mi infastidisce che non possa abbassarlo di più prima che vada istantaneamente a zero
-
Citazione:
Para Noir
intendi rumore DI FONDO?
grazie a iddio no, se spegni il microfono :smug: pensa che le tengo alla prima tacchetta di volume e mi infastidisce che non possa abbassarlo di più prima che vada istantaneamente a zero
sei l'unica persona al mondo che mi dice che delle cuffie wireless non hanno rumore di fondo :asd:
cmq per rimanere in tempo mi sono finalmente deciso e ho ordinato le px22, appena ce le ho in mano posto i miei pareri assolutamente NON professionali :asd: