Io penso che nessuno al mondo si metta a togliere il disco ogni volta che spegne la console.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io penso che nessuno al mondo si metta a togliere il disco ogni volta che spegne la console.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Oh ognuno ha i suoi OCD dai
Forse l'ho già chiesto, c'è qualche buon gioco da giocare in coop locale per PS4? Ho avuto Diablo 3 per la 3 e l'ho giocato a fondo con un amico, anche se non mi ha fatto impazzire.
Uff... volevo infamare Alastor per la questione del DVD tolto ogni volta ma lo avete già fatto tutti.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Leggevo che la presenza di un disco a console avviata non era consigliato.
L'avvio del disco poteva essere anomalo e causate danni a lettore e disco stesso
Di più non so, se mi dite che non è vero mi comporto di conseguenza ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
see ciaone, sei troppo dinamico per i miei standard, io gioco ad un vg per volta quindi finché non finisco un gioco non cambio ne tolgo il disco![]()
scusa ma ste cavolate dove le hai lette?, su una vecchia guida d'informatica degli anni '90?![]()
Anche fosse vero non avrei le forze di toglierlo ogni volta.
Faccio così dalla PS2.
io sto pensando di vendere quei 4 giochi che ho su disco per ricomprarmeli scontati in digitale e non dovermi mai più alzare dal divano MAI
Vorrei giocare a FIFA ma c'è Horizon dentro.![]()
Bella storia il dd per via del fatto che non cambi disco. ricordo l'ultima console con cd, ps2, che smadornamenti quando mischiavo i cd delle confezioni
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk