A questo punto sapreste indicarmi un ottimo remote (senza svenarsi) da poter utilizzare con PS4, ma che non sia esclusivo PS4 e quindi all'occorrenza poterlo poi utilizzare con altri device?
Grazie
A questo punto sapreste indicarmi un ottimo remote (senza svenarsi) da poter utilizzare con PS4, ma che non sia esclusivo PS4 e quindi all'occorrenza poterlo poi utilizzare con altri device?
Grazie
a parte questo e quello ufficiale sony non ne conosco altri (decenti) ma il problema rimane, solo ps4 non compatibile con altri
https://www.amazon.it/PDP-Bluetooth-...elecomando+ps4
https://www.amazon.it/PlayStation-Un...elecomando+ps4
vendono la pro a 299 da mw
ma che te ne fai del telecomando quando hai il DS4 senza fili? capisco all'epoca di PS2 che c'era il joypad col cavo. ma da PS3 in poi non ho mai sentito l'esigenza di un telecomando.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
dallo a tua moglie e poi ne riparliamo
- - - Aggiornato - - -
sì c'è una funzione hdmi nei televisori/telecomandi più o meno recenti, ovviamente il mio tv non lo ha
ah sta roba del nome non la sapevo viera link (il mio è panasonic) allora provo grazie
edit: su internet non trovo link confortanti sul viera link![]()
Ultima modifica di GauL2077; 25-10-17 alle 19:49
Boh. sarà che io quando metto un film al massimo metto in pausa per andare in bagno e poi faccio ripartire al mio ritorno.
Non pensavo all'uso con netflix e app simili... in quel caso si. potrebbe venire comodo. ma niente che un pad non possa fare. dopotutto coi dorsali e i vari pulsanti ci sono le funzioni avanti veloce, salto capitolo etc...
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
provato in effetti tutti i comandi base funzionano bene, solo non riesco ad uscire dalle applicazioni se non riavviando il viera link
grazie a tutti
Quale gioco indie o cmq low Cost mi consigliereste da regalare? Già ho regalato Little Nightmares che ho trovato molto carino. Purtroppo Inside non lo fanno in formato fisico perché inizialmente pensavo a quello.
Comunque se tu hai un budget come target, a mio avviso puoi puntare anche a prodotti retail relativamente recenti. Tra un mesetto durante il Black Friday e il cyber monday, sono convinto che Resident evil 7 te lo porti a casa per 20 euro o giù di li.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Yooka-Laylee.![]()
Mh boh, non capisco bene la sua richiesta se è a chi è rivolta.
Comunque lo aiuto.
Inside c'è retail insieme a limbo. Su Amazon scrivendo inside videogioco lo trovi.
Ti consiglio invece axiom verge SE hai gusti da indie old school. Che però retail mi Sa non è mai uscito in Italia.
Molto bello SINE MORA EX, anche questo old school ma in doppio è uno spasso.
Davvero interessante la Outlast trinity se sei amante dell'horror. Contiene tutti e due i capitoli e il DLC del primo.
Infine c'è la versione retail Di RIME sulle 40 euro. Uno dei migliori indie di questo anno.
Spero di esserti stato utile.
Intanto per chi cerca una PS4 per drogarsi di Fifa 18, bundle in offerta a 312 euro spedito da Amazon! https://goo.gl/yZ6sLx