Visualizzazione Stampabile
-
PlayStation 4
Finito Uncharted 4, il capitolo 20 e 22 sono state delle esperienze a dir poco traumatiche, quasi una giornata per completarle a difficoltà devastante :asd:
Comunque confermo le mie passate sensazioni, molto deluso dal titolo in questione ... secondo me 4-5 capitoli erano del tutto inutili ed allungavano semplicemente il brodo ...
Non credo che comprerò il DLC ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Re: PlayStation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Finito Uncharted 4, il capitolo 20 e 22 sono state delle esperienze a dir poco traumatiche, quasi una giornata per completarle a difficoltà devastante :asd:
Comunque molto deluso dal titolo in questione ... secondo me 4-5 capitoli erano del tutto inutili ed allungavano semplicemente il brodo ...
si vero un paio di capitoli a devastante sono tosti ma ci può stare.
non sono d'accordo sulla durata invece per me quello che cè va bene cosi.
-
Citazione:
Micheal Taggart
Con F1 2017 mi mette sulla tv l'audio della pista, e nella cuffietta l'audio dei box radio.
Dici che si può far switchare tutto on/off?
:asd:
a me invece è assodato che tutte le volte devo smanettare nelle impostazioni audio.
Volendo l'audo completo sulla TV (inclusa chat visto che alla TV ho collegato le cuffie) e usare solo il microfono collegato alla PS4 è una roba strana per lui.
Quindi ogni volta che collego il microfono mi passa anche l'audio della chat sul pad, e devo digli a mano che lo voglio sulla TV.
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Comunque confermo le mie passate sensazioni, molto deluso dal titolo in questione ... secondo me 4-5 capitoli erano del tutto inutili ed allungavano semplicemente il brodo ...
Si, qualche capitolo è decisamente di troppo. Come avevo scritto secondo me è un titolo che rende meglio ai livelli di difficoltà più bassi, bellissimo da vedere, meno da giocare.
The Lost Legacy è praticamente uguale, quindi a questo punto non te lo consiglierei.
-
Citazione:
Venom1905
Si, qualche capitolo è decisamente di troppo. Come avevo scritto secondo me è un titolo che rende meglio ai livelli di difficoltà più bassi, bellissimo da vedere, meno da giocare.
The Lost Legacy è praticamente uguale, quindi a questo punto non te lo consiglierei.
a livello di difficoltà più basso però attenzione che diventa un tiro al piccione e i nemici non ti vedono nemmeno se gli passi a un centimetro
-
Citazione:
Para Noir
Sì :asd: te l'avevo scritto prima anche se non spiegato bene. Se non ricordo male tieni premuto il tasto PS sul controller, e nel menù dei dispositivi collegati puoi scegliere di mandare all'uscita jack del DS4 tutto l'audio
https://i.imgur.com/bokObSU.jpg
Non lo sapevo, top!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Domanda visto che c'è TW3 GOTY in offerta a 20 euro sul ps store, ma contiene tutte le espansioni uscite dopo? Quindi anche Blood and Wine ecc.. ?
-
yep
c'è anche doom a 11,99, potrei quasi aggiungerlo al backlog
-
Se compro la goty di tw3 i vecchi salvataggi me li do in faccia?
E se invece compro il pass mi trasforma la copia in goty ma posso utilizzare i vecchi salvataggi?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
esatto
il succo è che per il sistema la goty è un gioco completamente diverso dalla versione base + eventuali dlc, quindi i salvataggi non sono compatibili tra le due versioni
-
Perfetto, così risparmio pure. :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Quoto sui capitoli che li hanno buttati per allungare il brodo.
Il DLC in confronto è poco più breve ma tanta tanta aZione senza sosta
-
Citazione:
Blade Runner
a livello di difficoltà più basso però attenzione che diventa un tiro al piccione e i nemici non ti vedono nemmeno se gli passi a un centimetro
Io l'ho giocato un po' a normale ed un po' a difficile.
Da una parte Eric aveva ragione secondo me, è un titolo che sembra pensato per essere giocato con un approccio aggressivo, quindi tenendo sempre un ritmo alto, nel momento in cui ti fermi per pensare cosa fare ti rendi conto che le opzioni a tua disposizione sono meno di quelle che ti aspetteresti o che non riesci a sfruttarle a pieno (non solo nello stealth). Giocando a livelli bassi riesci a tenere un approccio migliore ma ti manca la sfida, alzando il livello c'è la sfida ma spesso ti ritrovi "bloccato".
Poi magari dipende soltanto dal fatto che sono scarso io :chebotta:
-
Citazione:
Venom1905
Io l'ho giocato un po' a normale ed un po' a difficile.
Da una parte Eric aveva ragione secondo me, è un titolo che sembra pensato per essere giocato con un approccio aggressivo, quindi tenendo sempre un ritmo alto, nel momento in cui ti fermi per pensare cosa fare ti rendi conto che le opzioni a tua disposizione sono meno di quelle che ti aspetteresti o che non riesci a sfruttarle a pieno (non solo nello stealth). Giocando a livelli bassi riesci a tenere un approccio migliore ma ti manca la sfida, alzando il livello c'è la sfida ma spesso ti ritrovi "bloccato".
Poi magari dipende soltanto dal fatto che sono scarso io :chebotta:
Altra soluzione per mescolare le carte che ho provato: aumentare la difficoltà ma mettendo la mira assistita (mi pare abbia uno slider, se lo metti al massimo praticamente mira da solo. :facepalm: ). in quel modo aumenti il ritmo di brutto pur mantenendo i danni subiti e l'intelligenza dei nemici alta. ma perdi meno tempo a mirare con precisione. per qualche partita mi sono divertito molto anche in questo modo.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Altra soluzione per mescolare le carte che ho provato: aumentare la difficoltà ma mettendo la mira assistita (mi pare abbia uno slider, se lo metti al massimo praticamente mira da solo. :facepalm: ). in quel modo aumenti il ritmo di brutto pur mantenendo i danni subiti e l'intelligenza dei nemici alta. ma perdi meno tempo a mirare con precisione. per qualche partita mi sono divertito molto anche in questo modo.
In effetti... Non ci avevo pensato
-
Citazione:
Para Noir
yep
c'è anche doom a 11,99, potrei quasi aggiungerlo al backlog
Ma è la versione con tutti i DLC giusto?
-
Citazione:
Venom1905
In effetti... Non ci avevo pensato
La cosa figa di questi giochi è che si possono regolare per ottenere la migliore esperienza per ognuno. Bisogna vederlo come regolare gli aiuti alla guida nei racing.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Matt_Baker91
Ma è la versione con tutti i DLC giusto?
se non sbaglio i dlc sono diventati tutti gratis, per cui c'è solo quella versione :uhm:
-
per l'amor del cielo la mira assistita proprio no :asd:
-
Eh beh, era un idea. io piuttosto abbasso la difficoltà. ma magari qualcuno preferisce morire in 2 colpi ma essere cecchino. uno può calibrare il gioco come vuole.
Come nei racing, preferisco avere il pieno controllo dell'auto senza aiuti e piuttosto abbasso il livello IA. ma son gusti. magari uno preferisce avere l'auto più manovrabile e nemici più accaniti.
A tal proposito ieri sera ho iniziato MGS5 e di default la mira assistita c'è eccome. mira praticamente da solo snake. al primo avamposto ho fatto una carneficina. :asd: ci ho provato 3 volte a farla in stealth. ma il checkpoint lontano dal villaggio e il dover ancora prendere confidenza con le meccaniche di gioco, mi hanno fatto propendere al: "ma si dai, proviamo a sparare a tutti." e così ho fatto. :asd:
peccato per la mancanza del tasto per entrare e uscire dalla copertura. davvero una seccatura se si vuole giocare action. Un plauso alla grande mobilità di snake però: velocissimo e agilissimo, anche se non ci si può arrampicare ovunque ma solo dove vuole il gioco.
PS: qualcuno mi spieghi perchè la pistola tranquillante funziona solo su nemici ignari, su nemici allertati non ha effetto o ha effetto con molto ritardo. Adrenalina? questione di gameplay? a questo punto penso che la sostituirò con una pistola normale silenziata. se sparo in testa a una guardia venuta a controllare un compagno a terra, voglio che questa muoia istantaneamente.