Su android ed iphone hanno anche aggiornato la app PSN, ed è uscita la app second screen che però non riesco ad utilizzare perché mi dà errore C-80110001...qualcuno l'ha provata?
Visualizzazione Stampabile
Su android ed iphone hanno anche aggiornato la app PSN, ed è uscita la app second screen che però non riesco ad utilizzare perché mi dà errore C-80110001...qualcuno l'ha provata?
Purtroppo mi sono accorto subito che non è il caso di superare i GB utili con la 3... :bua:
Io il loro cubotto l'ho buttato, uso la SIM con una chiavetta Huawei collegata a un Router Asus tra i top. Devo guardare li se c'è modo di spegnerlo la mattina.
non credo riuscirei a vivere senza poter fare una linea fissa :bua: specie sapendo che i contratti con la fibra o adsl in offerta costano comunque poco più di un abbonamento cellulare con tanti giga :asd:
Sono arrivato a pagare 49€ al mese la TIM per una Flat a 20mb.
Ora 12€ la SIM della 3 di cui sopra.
di default se va in riposo il download non lo continua, è un'impostazione che si trova sotto risparmio energetico, calcola il tempo che può restare a scaricare e poi falla andare in riposo assicurandoti che l'opzione di far continuare a scaricare sia tolta, dovrebbe andà, però fa na prova prima
Beh sì è circa quello che pago io, con anche le chiamate flat e appena fuori città. Paradossalmente quando traslocherò e rifarò l’utenza pagherò di meno per i primi anni, e con la fibra. Ma sono comunque contento di pagarli. Poi la linea la uso anche per lavoro, ma lo stesso. Però sì capisco ci siano altre esigenze
oggi è un anno esatto che è uscita ps4 pro
:facepalm: sempre più contro questa mid-gen
Beh però i possessori di ps4 normale non sono stati penalizzati in nessun modo
https://www.everyeye.it/notizie/ghos...ch-309961.html
Già postato? :uhm:
Figherrimo... peccato non ho una PS4 :chebotta:
Giusto in ritardo di un paio di settimane
Ottimo :bua:
nessuno mi vuole vendere persona 5? :P
su zavvi stava a 35/36€ troppo?
mmhh sai che non lo trovo? puoi linkare? a quel prezzo sì :sisi:
si può linkare così? o è contro il regolamento? casomai cancello