la PS4 vivrà ancora più di 3 anni se è per quello, hai voglia di giochi del plus da regalare :asd: tipo KILLZONE. LA PS4 ME LA TENGO SOLO PER KILLZONE, MI SENTI SIGNOR SONY? MI SENTI? NON LO COMPRERÒ MAI, MAI E POI MAI :mad:
Visualizzazione Stampabile
la PS4 vivrà ancora più di 3 anni se è per quello, hai voglia di giochi del plus da regalare :asd: tipo KILLZONE. LA PS4 ME LA TENGO SOLO PER KILLZONE, MI SENTI SIGNOR SONY? MI SENTI? NON LO COMPRERÒ MAI, MAI E POI MAI :mad:
Più che altro perché c'era da parte mia l'idea di acquistare una ps4 ma se bastava aspettare 5 mesi (per dire) per vedere la 5 ad un costo di 100 euro in poi rispetto alla 4..... quasi quasi avrei aspettato.
Chiedevo a voi che ne capite più di me.
Oltre all imminente rdr2 quali altri titoloni sono previsti per PS4?
Se è vera la storia della retrocompatibilità ci eviteremo decine di remastered o remake nella prossima generazione :fag:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
The last of us 2, Kingdom Hearts 3 (dopo 15 anni dal primo :chebotta:), Days Gone, Ghost of Tsushima, Dreams, Death Stranding (anche se non ricordo se sia esclusiva o meno)... pochi non sono e cmq non escono tutti nello stesso periodo, per cui per tutto il 2019 sei coperto coi bei giochi :sisi:
Senza appunto contare quelli già usciti :sisi:
E il CEO di SONY ha appena detto che stanno valutando la questione di PS5 in questo momento... io dico 2020 lancio della nuova console :sisi:
Se è per questo vai tranquillo. la PS5 non la si vedrà per almeno un altro anno e mezzo come minimo.
Deve uscire un sacco di roba, in primis TLOU2, Days Gone, Kingdom hearts 3, Anthem... e sicuramente tanti altri multipiatta.
da un lato si tagliano i guadagni delle remastered, dall'altro convincono molta più gente a fare il passaggio immediato, visto che potranno finire i giochi del backlog anche sulla nuova macchina. Quello che frena all'acquisto di un nuovo HW al day1 è appunto quello di non poter dar dentro in permuta l'hw precedente. (sempre che non si sia già usufruito di tutto il backlog.)
Che le nuove console escano a fine 2019, è solo un rumor come tanti e a mio avviso in questo momento poco credibile. Sony ha abbastanza esclusive per coprire almeno fino a metà 2020 senza problemi. La console vende ancora bene e credo sia sua intenzione farla diventare la console casalinga più venduta di sempre o almeno la seconda dopo ps2, questo anche nelle vendite post ps5.
Mettiamoci pure che nessun team di sviluppo interno è al lavoro su un nuovo gioco da prima del 2017 e almeno 3 anni servono ora per produrre un tripla a.
Inoltre bisogna analizzare i rumor della concorrenza che sicuramente visto lo svantaggio, non avrebbe senso uscire dopo Sony. Il prossimo anno non ci sarà un nuovo forza Motorsport. Evento unico da 8 anni. Significa che Microsoft sicuramente non lancerà la console nel 2019, perché una Xbox senza forza non si è mai vista.
La mia ipotesi come già detto è 2020, con Microsoft forse già nella primavera e Sony a ottobre.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Non era la Naughty Dog che stava preparando qualcosa per il lancio della 5 ?
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Non inventiamoci le cose nessuna software House di Sony ha mai parlato di pS5. Al massimo qualcuno ipotizza che ci siano assunzioni in giro ma questo è scontato. Il punto è che con i tempi di sviluppo attuali in meno di 3 anni non tiri fuori niente e anche ipotizzando che naughty dog abbia un secondo team che ha iniziato a lavorare su un progetto ps5, sappiamo tutti che in realtà il focus principale anche per la difficoltà di sviluppare ora è incentrato su The Last of Us 2.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Si parlava di esclusive PS4 mi pare :uhm:
I multipiatta non li considero esclusive, anche perchè CP2077 esce pure su PC :D
notizia (o sega mentale) di oggi:
http://www.lastampa.it/2018/10/10/te...jO/pagina.html
certo che se fosse vera la storia della retrocompatibilità....
Veramente l'ho data tipo ieri quella news :asd:
Per rispondere a te in effetti :D
ERA TUTTO VERO, beta nel 2018 e nel 2019 per tutti il cambio nome
https://blog.us.playstation.com/2018...-program-soon/
il primo cambio gratis
dal secondo cambio in poi 10$ per chi non è plus, e 5$ per i plus, fair enough
comunque non tutti i giochi saranno compatibili e potrebbero esserci degli errori su quelli più vecchi, in quel caso tornare al vecchio nome sarà gratis :asd:
BUONA FORTUNA
intanto partirà il test e vediamo quali saranno i problemi riscontrati
Certo che con queste premesse, voglio proprio vedere chi fa il beta tester. :asd:
Di sicuro non i trofeisti che se perdono i loro punteggi, fanno una class action cosi grande da far fallire sony. :rotfl:
io volevo cambiarlo ma intanto aspetterò per vedere che problemi ci sono.
però perdere tutti i trofei mi sembra esagerato al limite non ti aprirà piu la pagina di quelli ps3.
La sega mentale di oggi è questa:
https://www.vgr.com/infinity-ward-hi...-release-date/
Beh tanto sarà Harry a farci da cavia, lui non sa resistere alle beta :spy: