Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Sì è quella giusta.
Non ascoltare Cx che è vecchio e rincoglionito.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ai miei tempi si infilava la cartuccia e si giocava, non si scaricava roba da sto interwebnet o diavolerie simili :telodicevo:
-
:asd:
Perfetto, allora vedo prenderlo allora :rullezza:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
-
Ieri mi sono visto tutto d'un fiato i trailer dalla Parigi Games Week...wow :o
Che qualità! Per la PS4 si prospetta un futuro ancor più roseo :sisi: .
Tutti di altissimo livello, mi è piaciuto persino HK Massacre nonostante non sia il mio genere. Mi ricorda in qualche modo i film di John Woo!
Non aggiunto altri superlativi per Spiderman, TLOU2 e Detroit!!
Mi ha invece stupito il remake di Shadow of the Colossus, non me lo ricordavo con un impianto grafico fatto così bene.
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Pc2 sarebbe ?
E del nuovo gran turismo che ne pensi?
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
project cars 2. no gt sport lascialo perdere. se devi prendere un arcade vai su driveclub che il modello di
guida è pure meglio e costa meno. se invece vuoi qualcosa di più impegnativo vai appunto di project cars
o assetto corsa.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
CX3200
no si forse è giusto ....non si capisce una sega :asd:
ah piccola nota, la versione completa contiene decine di dlc (ognuna è un pacchetto di tot gare e qualche macchina) nonostante sia tutto compreso nel file che andrai a scaricare, dovrai andare nello store e selezionare "comprare" manualmente ogni singolo dlc :bua: o almeno ai tempi era cosi, non so se hanno fatto qualcosa a riguardo :asd:
si pure io ho scaricato tutti i pacchetti uno ad uno
-
Assetto corsa è a 15€ con i saldi attuali. Sono attirato, ma... come mai ha solo 3,5 stelle?
-
Citazione:
Sandro Storti
Assetto corsa è a 15€ con i saldi attuali. Sono attirato, ma... come mai ha solo 3,5 stelle?
Quali stelle? :asd:
Cmq è un simulatore con i controcaxxi, è un gioco per una ristretta fetta di giocatori e consiglio di giocarlo col volante se no perde parecchio... E lo dice uno che gioca i racing col pad fin dalla notte dei tempi :asd:
-
e ti sei dimenticato di dire che nemmeno usi i joystick, ma STERZI DIRETTAMENTE CON LE FRECCETTE
-
Perché io sono pvo :snob:
Approposito Alastor_Tiziano, fammi sapere se qualche checca comunista ha osato battere qualche mio record a driveclub che vado a rimediare :snob:
-
Citazione:
LuPossj
mi è piaciuto persino HK Massacre nonostante non sia il mio genere. Mi ricorda in qualche modo i film di John Woo!
anche io quando l'ho visto ho pensato a stranglehold con visuale dall'alto (però io odio i giochi con visuale dall'alto, ma questa è un'altra storia)
-
il paragone migliore per Hong Kong massacre l'ho già scritto nel topic apposito:
Max Payne incontra Alien Breed e se le danno di santa ragione.
Da vedere cosi comunque, sembra un must buy.
-
pure max payne si ispirava ai film di john woo
-
Citazione:
Harry_Lime
Sì è quella giusta.
Non ascoltare Cx che è vecchio e rincoglionito.
Quella è la versione "upgrade" dalla versione Plus però.
Non so se alastor avesse PS4 quando lo diedero. magari un po' di attenzione la presterei prima di acquistare.
Comunque io la comprai a 12€ qualche anno fa. (upgrade da versione plus).
-
Citazione:
CX3200
Quali stelle? :asd:
Cmq è un simulatore con i controcaxxi, è un gioco per una ristretta fetta di giocatori e consiglio di giocarlo col volante se no perde parecchio... E lo dice uno che gioca i racing col pad fin dalla notte dei tempi :asd:
Come quali stelle, quelle che mettono i giocatori sullo store PS.
-
Citazione:
Sandro Storti
E ti basi su quello per valutare un titolo?
Ma :rotfl:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
No, infatti ho chiesto qui come mai ha 3.5
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Probabilmente perchè parecchi bimbiminkia lo hanno comprato pensando di fare le curve col freno a mano ai 200km/h e si schiantavano ogni volta... quindi hanno dato 1 stella.
-
Citazione:
Sandro Storti
Talmente fottesego che non ci avevo mai fatto caso :asd:
Cmq come dice erik molti avranno dato voti bassi perché troppo difficile :bua:
-
Ok ok. Lo piglio e per natale mi prendo il volante e un tavolo aahah
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
ma quindi il driveclub che mi trovo come acquistato nell'elenco dei titoli psn+ cosa contiene?
-
Citazione:
GauL2077
ma quindi il driveclub che mi trovo come acquistato nell'elenco dei titoli psn+ cosa contiene?
Quella dovrebbe essere la versione plus regalata ai tempi, è una demo corposa :asd: ha praticamente un ventesimo o meno del gioco completo :bua: