Domanda: cosa cambia tra lo Chassis D e lo Chassis E?
Domanda: cosa cambia tra lo Chassis D e lo Chassis E?
Chassis E dovrebbe essere la seconda revisione della slim. In generale è sempre meglio prendere le nuove revisioni, possono essere più silenziose, consumare meno o correggere piccoli dettagli. Tra l’altro sarà quasi un anno che è uscita per cui quella D sarà ferma da un bel po’
Grazie![]()
PS4 Chassis E, 1TB e God of War a 299€... dite che è buono?
no, la stessa è al MW a 269€ in questi giorni
per il resto calcolando il valore del gioco non è male, se lo finisci in breve e lo rivendi finisce che la paghi poco
E nulla, dopo anni di stop sono nuovamente il felice possessore di una console Sony con tanto di God of War![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
yeahhhh![]()
Bloodborne, Persona 5, The last of us 1, The last guardian, Infamous second son, Horizon, Shadow of the Colossus Remake
Non ci crederete ma ho fatto una cazzo di lista in excel per non scordare nulla
Cmq, a livello narrativo GoW è veramente tanta roba. Mi da un pelo fastidio la telecamera troppo vicina alla schiena però
Bastava qualcosina in più. E poi mi devo ri-abituare ai tasti. Mi viene normale schiacciare quadrato e triangolo come un pirla
Kratos is back
P.S. ma quanto cazzo fa Thor quell'ascia che torna indietro?![]()
Ultima modifica di febiuzZ; 12-05-18 alle 09:00
ID Nintendo Network: FebiusS80