PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 156

Pagina 156 di 281 PrimaPrima ... 56106146154155156157158166206256 ... UltimaUltima
Risultati da 3.101 a 3.120 di 5618

Discussione: PlayStation 4

  1. #3101
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Oddio, non è che nella passata gen cagassero fuori un prodotto all'anno eh
    I tempi di sviluppo sono rimasti più o meno gli stessi (dipende poi dalla SH in effetti), e quindi se i tempi di sviluppo sono più o meno gli stessi, ma a qualità e quantità di robe immesse nei VG sono aumentate, è lecito pensare che gli strumenti siano migliorati tanto da facilitare il compito...
    Poi certo, se continuano a cambiare motore grafico ad ogni gen ci credo che ci mettono i secoli a fare i giochi
    Cmq, se RDR2 è in sviluppo da 8 anni vuol dire che almeno 3 anni si è sovrapposto allo sviluppo di GTA5 (RDR nel 2010 e GTA5 2013).
    Questo vuol dire che potrebbero già aver iniziato a lavorare a GTA6 alla fine del porting su PS4 del predecessore... insomma, non stanno lì a fare un gioco alla volta ma cmq ne portano in parallelo un pezzo di uno e il pieno sviluppo dell'altro.
    Vedremo cmq. Secondo me un GTA6 potrebbero cagarlo fuori a fine vita PS4 volendo, sopratutto se la PS5 esce non prima del 2020
    Convinto tu di tutto quello che hai scritto...
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #3102
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: PlayStation 4

    Il mondo è bello perchè vario
    Vedremo cosa riserverà il futuro. Per ora mi godo quello che c'è

  3. #3103
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: PlayStation 4

    Ma non sono due studi diversi quelli dei GTA e quelli dei RDR? Questi se non ricordo male sono quelli che hanno sviluppato Max Payne 3. O no?

  4. #3104
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: PlayStation 4

    Chi glielo fa fare di sfornare un gioco ogni tre anni quando guadagnano uno sfracelo di soldi facendone uno solo, portandolo su ogni piattaforma esistente, e con una miriade di microtransazioni per il comparto online? RDR2 sarà uguale identico a GTA5, quindi prima della fine della prossima generazione non credo vedremo un GTA6 (non prima di una inevitabile re-release di RDR2 su PS5, prossima Xbox e PC).
    Ormai il loro modello di business è quello e gli frutta una sacco di soldi.

  5. #3105
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Chi glielo fa fare di sfornare un gioco ogni tre anni quando guadagnano uno sfracelo di soldi facendone uno solo, portandolo su ogni piattaforma esistente, e con una miriade di microtransazioni per il comparto online? RDR2 sarà uguale identico a GTA5, quindi prima della fine della prossima generazione non credo vedremo un GTA6 (non prima di una inevitabile re-release di RDR2 su PS5, prossima Xbox e PC).
    Ormai il loro modello di business è quello e gli frutta una sacco di soldi.
    Bisognerà vedere bene il comparto online. In GTA, complice il setting moderno, ci sono veramente uno stonfo di cose dove spendere i soldi, puoi diventare un boss della droga e farti lo yacht, per dire. Bisogna vedere qui cosa mettono, che come multi quello di GTA è uno dei migliori della gen (poi fa schifo in quanto a ottimizzazione, ma è un altro discorso). Non sarei così sicuro che riescano a bissare il pozzo di soldi che è stato GTAV.

  6. #3106
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Wilmot ti dico la verità trovo molto più intrigante Il setting on line del vecchio West piuttosto che il ripetitivo setting cittadino che mi ha veramente rotto il cazzo. Io vi giuro che continuo a non comprendere davvero tutta l'enfasi Che c'è attorno a GTA online. Possono fare le aggiunte che vuoi ma stiamo sempre parlando di setting che sono stati visti e rivisti centinaia di volte nei videogiochi sia in singolo che in molti.
    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Bisognerà vedere bene il comparto online. In GTA, complice il setting moderno, ci sono veramente uno stonfo di cose dove spendere i soldi, puoi diventare un boss della droga e farti lo yacht, per dire. Bisogna vedere qui cosa mettono, che come multi quello di GTA è uno dei migliori della gen (poi fa schifo in quanto a ottimizzazione, ma è un altro discorso). Non sarei così sicuro che riescano a bissare il pozzo di soldi che è stato GTAV.
    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #3107
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: PlayStation 4

    che poi di idee più o meno cretine da sfruttare nell'antico west ce ne sono a bizzeffe (l'altra volta in 5 minuti abbiamo stilato una lista lunghissima di set tratti da film vari ) , dipende da loro se vogliono tenere un minimo di realismo/seriatà come nel single player o no


    in gta puoi diventare un boss della droga e comprare l'attico? qui puoi diventare il capo di una gang che rapina treni e ti compri una tenuta con tanto di campi di cotone, oppure ti compri una fattoria e fai il contadino, o magari ancora ti apri la bottega da cui gli altri giocatori si possono rifornire (non so se c'è una roba simile in gta )

  8. #3108
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.798

    Re: PlayStation 4

    il setting di GTA ti permette di organizzare qualsiasi cosa ti venga in mente con qualsiasi mezzo. Robe fuori di testa, non solo rapine e corse in macchina. Hai un livello di personalizzazione infinito, con RDR dovrai per forza di cose rimanere più o meno legato al setting del periodo storico, ti limita tantissimo

  9. #3109
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il setting di GTA ti permette di organizzare qualsiasi cosa ti venga in mente con qualsiasi mezzo. Robe fuori di testa, non solo rapine e corse in macchina. Hai un livello di personalizzazione infinito, con RDR dovrai per forza di cose rimanere più o meno legato al setting del periodo storico, ti limita tantissimo
    ma che limite e limite, l'unico limite è la propria fantasia, posso tirarti fuori tutte le idee bizzarre che vuoi in 10 minuti da sfruttare nel setting vecchio west


    ma giusto per curiosità fammi qualche esempio di attività stramba che puoi fare in gta5 online (non ci ho giocato quindi non so bene come funziona) e vediamo come adattarla al far west

  10. #3110
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.798

    Re: PlayStation 4

    già solo il fatto che si può volare e trovarsi di fronte ad una mappa con una "verticalità" importante rende tutto molto più accattivante per il grande pubblico. buttarsi da un aereo e volare tra i grattacieli per finire su una lamborghini e sfrecciare tra le vie affollate di una città è molto più divertente di una corsa a cavallo nel deserto americano, con un paesello di casine di legno a spezzare il paesaggio. Ma sono limiti miei eh, sicuramente potranno uscire idee divertenti, ma non penso arriveranno ai numeri e alla varietà di GTA online. Anche tu devi ammettere che tra un boss della droga e un proprietario di un appezzamento di cotone, ha più appeal il primo.

  11. #3111
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: PlayStation 4

    Produttore di tabacco e diventi il signor Marlboro del vecchio west
    Oppure contrabbandiere di peones dal messico come forza lavoro (qualcuno chiami Trump!)
    Anche il vecchio west avrebbe molte possibilità... alla fin fine in ammuriga sono ancora nel vecchio west come mentalità eh... l'unico limite appunto sarebbe l'avere solo il cavallo... ma vuoi mettere diventare cowboy per gestire le mandrie con altri giocatori rivali che tentano di portarele via? Oppure addomesticatore di cavalli e relativo allevamento? Con incroci che nemmeno i pokemon potrebbero avere?
    Di idee se ne trovano, tutto sta nel vedere se faranno un lavoro del genere o trasporteranno meramente l'esperienza single in un contesto multy e basta, come in RDR1 (mi pare).
    Ultima modifica di Spidersuit90; 14-05-18 alle 14:59

  12. #3112
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Wilmot ti dico la verità trovo molto più intrigante Il setting on line del vecchio West piuttosto che il ripetitivo setting cittadino che mi ha veramente rotto il cazzo. Io vi giuro che continuo a non comprendere davvero tutta l'enfasi Che c'è attorno a GTA online. Possono fare le aggiunte che vuoi ma stiamo sempre parlando di setting che sono stati visti e rivisti centinaia di volte nei videogiochi sia in singolo che in molti.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il setting di GTA ti permette di organizzare qualsiasi cosa ti venga in mente con qualsiasi mezzo. Robe fuori di testa, non solo rapine e corse in macchina. Hai un livello di personalizzazione infinito, con RDR dovrai per forza di cose rimanere più o meno legato al setting del periodo storico, ti limita tantissimo
    Ha risposto Cecco
    Poi pure a me intriga di più il setting western, visto l'abuso del setting cittadino, ma gta ha, grazie al setting moderno, una possibilità di personalizzazione enorme in tutto, dal colore delle mutande al farti un destructionderby con le macchinine da golf se lo vuoi così.
    Da qualche parte avevo postato un'immagine con tutti i dlc rilasciati per l'online, che era una roba enorme
    E c'è gente che sta ancora aspettando aprano il casinò

  13. #3113
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    già solo il fatto che si può volare e trovarsi di fronte ad una mappa con una "verticalità" importante rende tutto molto più accattivante per il grande pubblico. buttarsi da un aereo e volare tra i grattacieli per finire su una lamborghini e sfrecciare tra le vie affollate di una città è molto più divertente di una corsa a cavallo nel deserto americano, con un paesello di casine di legno a spezzare il paesaggio. Ma sono limiti miei eh, sicuramente potranno uscire idee divertenti, ma non penso arriveranno ai numeri e alla varietà di GTA online. Anche tu devi ammettere che tra un boss della droga e un proprietario di un appezzamento di cotone, ha più appeal il primo.

    nel vecchio west puoi costruire un ragno meccanico gigante e volare su un velocipide motorizzato con le ali

    creare una gang che rapina treni e diligenze

    gare di automobili a vapore


    andare a caccia di tremors o vampiri in un saloon atzeco


    combattere gli alieni


    fare corse clandestine di diligenze


    di vestiti e gadget ce ne erano un fracco anche all'epoca


    ok, l'ambiente urbano moderno ha più libertà, ma non è che nel far west non puoi fare niente, basta un pizzico di fantasia

  14. #3114
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.798

    Re: PlayStation 4

    io dicevo un RDR che rispetti l'ambientazione, se invece vogliamo farlo in salsa steampunk è un'altro discorso, chiaro che puoi fare quel cazzo che vuoi, ma non sarebbe più un online del vecchio west

  15. #3115
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: PlayStation 4

    Domanda tecnica per la PS4: c'è il modo di vedere da qualche parte quanto tempo si è speso su un titolo?

  16. #3116
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io dicevo un RDR che rispetti l'ambientazione, se invece vogliamo farlo in salsa steampunk è un'altro discorso, chiaro che puoi fare quel cazzo che vuoi, ma non sarebbe più un online del vecchio west
    vabbeh a parte la prima cosa, tratta da WILD WILD WEST, tutto il resto è inerente al periodo eh



    poi dici tanto di gta5 che puoi fare cose assurde mentre rdr lo vuoi realistico? per me posso fare il single player serio/realistoco come nel primo, mentre nell'online sbizzarrirsi con le cose più assurde.....e poi vorrei ricordarti il dlc con gli zombie

  17. #3117
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Domanda tecnica per la PS4: c'è il modo di vedere da qualche parte quanto tempo si è speso su un titolo?
    ahimè no, solo se il gioco lo prevede e lo mostra internamente

  18. #3118
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    ahimè no, solo se il gioco lo prevede e lo mostra internamente
    Ah cazzo. Grazie dell'info

  19. #3119
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: PlayStation 4

    infatti anche a me ha sempre dato fastidio, la trovo una grande pecca del sistema sony

  20. #3120
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PlayStation 4

    Su quello persino Nintendo è più avanti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su