Ah, comunque guarda se da Unieuro c'è ancora RDR2 a 50€ in preorder, meglio di così credo non si trovi nulla.
Visualizzazione Stampabile
Ah, comunque guarda se da Unieuro c'è ancora RDR2 a 50€ in preorder, meglio di così credo non si trovi nulla.
https://www.resetera.com/threads/ps4...-is-out.43100/
Firmware nuovo :sisi:
per i preorder a prezzi convenienti conviene andare da mw,unieuro e euronics oppure sul ps store ci sono spesso sconti.
insomma oggi come oggi è quasi impossibile spendere 70 euro al d1 se si è giocatori un minimo informati.
Custodie a parte, il gioco contiene comunque l'italiano in subs?
Se non ricordo male RDR aveva il parlato inglese e subs ita quindi se anche il 2 è la stessa cosa tanto varrebbe che lo prenda UK se c'è un risparmio interessante(almeno 20 euro in meno che qui)perché sicuramente non sarà mia intenzione rivenderlo una volta finito
per risparmiare 5 euro tanto vale prenderlo con il preorder unieuro
Silenzioooo, a breve verrà svelata la data di uscita di Kingdom Hearts 3 ...
NON DITELO A NESSUNO !!! L'apocalisse è oramai prossima ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Nel corso del Corporate Strategy Meeting and IR Day di Sony che sta tenendo in queste ore a Tokyo, John Kodera (Presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment) ha parlato del futuro di PlayStation 4, affermando che la console si sta avviando alla fase finale del suo naturale ciclo vitale.
Lanciata in Europa e Nord America nel novembre 2013 e in Giappone nel febbraio dell'anno successivo, PS4 e PS4 Pro hanno raggiunto quota 79 milioni di console distribuite in tutto il mondo. Kodera afferma che "ora che PS4 è entrata nella fase finale della sua vita, le vendite potrebbero calare ma i profitti derivati dai servizi permetteranno di offrire sempre contenuti di qualità ai giocatori."
Il CEO di Sony Interactive Entertainment conferma l'impegno nella creazione di nuove IP e nel supporto di studi First Party, in un piano a medio termine fino al 2021, pensato per supportare l'attuale piattaforma e introdurre la nuova generazione di console. Anche PlayStation VR continuerà ad essere supportata, nonostante una crescita di mercato più bassa rispetto alle aspettative della compagnia.
Per l'anno fiscale in corso (che terminerà il 31 marzo 2019) Sony vuole trarre il massimo dalle esclusive PlayStation e aumentare i profitti derivati dal mercato digitale e dai servizi come PlayStation Plus, PlayStation Store e PlayStation Now.
Quindi al 2020 esce sicuro ps5.
Per natale 2020. Come tutti si aspettavano.
si 2020 mi pare giusto ma 2019 sarebbe troppo presto
secondo me nel 2019 l'annuncio
Beh sicuramente supporteranno ps4 almeno fino al 2022 come hanno fatto per ps3 quando è uscita ps4; in fin dei conti ci sono quasi 80 ml di ps4 in giro.
Chissà se la fanno retrocompatibile!
Siamo nel 2018 Para. Hai presente quello strumento di informazione che si chiama internet?
Non si fanno più annunci con un anno di anticipo quando l'informazione gira alla velocità della luce e rischiano di diminuire le vendite di un anno intero, soprattutto della stagione natalizia 2019.
Come per ps4, l'annuncio è stato nel 2013 e la console è uscita nel 2013.
Se la annunciano nel 2019 esce nel 2019.