Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kiappo
Risolto. Bastava un spegni accendi :facepalm:
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Con una tv vecchia me lo faceva ogni volta. dovevo cambiare input nella TV e poi tornare sulla console per avere il sonoro. Parlo dei tempi della ps3 però.
A me invece è capitato 2 volte che la console non si vedesse proprio da quando ho la pro. anche li devo cambiare input e tornare sulla HDMI della PS4 per vedere qualcosa.
-
Mmm ?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d458a97753.jpg
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
-
stavo per linkarlo io :asd: sarà una fakeata alla amazon, Miyazaki sta già lavorando all'altro per il 2019, e se non ci lavorasse lui sarebbe una merda come dark souls 2
-
-
Io non credo, data e prezzo sono provvisori come capita nei preorder ... ma qualcosa in pentola BOLLE
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno sa dirmi se Firewatch https://store.playstation.com/it-it/...REWATCH0000000 in sconto fino a stasera a 4,99€ include anche il tema dinamico? :uhm: (che a parte costerebbe 3,49€ e che vorrei più del gioco)
-
Non vedo perchè dovrebbe includerlo. non è specificato nella pagina del gioco. :boh2:
-
infatti, un pirla su reddit dice di sì :facepalm: ma io non mi faccio inchiappettare, il bundle in area EU non è mai arrivato. E per me sto gioco arriva sul plus :smug:
-
Anche per me. è un gioco da Humblebundle o da Plus.
-
Appena presa una ps4 pro, che ci faccio? :asd: La mia ultima console è stata il sega mega drive, avendo già un pc la userò solamente per le esclusive. A parte la Uncharted Collection e The Last of Us c'è qualche altra remaster di ps3 da prendere? :uhm:
-
C'è da prendere bloodborne tra le esclusive.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Given
Appena presa una ps4 pro, che ci faccio? :asd: La mia ultima console è stata il sega mega drive, avendo già un pc la userò solamente per le esclusive. A parte la Uncharted Collection e The Last of Us c'è qualche altra remaster di ps3 da prendere? :uhm:
che altro? tutto! :bua:
-
Horizon
God of war
Gli uncharted
Persona 5
Bloodborne
Monster hunter
-
Citazione:
Talismano
Horizon
God of war
Gli uncharted
Persona 5
Bloodborne
Monster hunter
e, se piace il genere, i giochi di Cage (heavy rain, beyond, detroit...)
adesso sto per scaricarmi anche until down (horror) di cui leggo un gran bene...
-
Vero, anche quelli. Pure drive club IMHO merita parecchio in VR
-
tra l'altro, col plus di questo mese, quella superfigata ipermegagalattica di heavy rain è pure aggratise....
-
Citazione:
Talismano
Vero, anche quelli. Pure drive club IMHO merita parecchio in VR
Ho provato la demo (e sarà che ho già giocato un sacco di ore su Driveclub in 2D), ma Gran Turismo Sport mi soddisfa molto di più. Ma prenderò anche Driveclub VR quando scende di prezzo (in USA è stato a 5$ e da noi a 12€, mi rifiuto di pagarlo di più degli ammeregani)
-
Citazione:
Talismano
Horizon
God of war
Gli uncharted
Persona 5
Bloodborne
Monster hunter
Di remaster di god of war c'è solo quella del 3?
-
Citazione:
Given
Di remaster di god of war c'è solo quella del 3?
purtroppo si
-
ah! la remastered di shadow of thw colossus...