Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Ma finita la storia di Martin Li, la storyline principale è terminata?
Adesso devo comprare il dlc?
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Micheal Taggart
spider-man?
-
Yes
-
Citazione:
Morning Glory
https://youtu.be/cPul1ZjnwFI
Mi sono un po cadute le palle per terra
In un gioco del 2019 non è concepibile sparare ad un vetro e i colpi non fanno nulla come niente fosse.
Ma ci sono altre cose ancora poco se non mai utilizzate in altri giochi.
-
ah :sisi:
no, la trama principale finisce con un altro storico nemico dell'amichevole uomo ragno di quartiere.
-
Citazione:
Micheal Taggart
Secondo me finito il pezzo di trama coi Demoni, inizia la vera storyline principale del gioco :sisi: impiega un po' a partire ma va in crescendo fortissimamente
-
Finalmente presa, ps4 pro con il tizio che la vendeva che aveva anche Spidey e Skrotos ancora incelofanati.
Tutto contento arrivo a casa, collego tutto, metto dentro Spiderman con mio figlio che saltella tutto eccitato (lo adora anche se a 3 anni non ha ancora visto un suo cartone o fumetto per cui non ne capisco il motivo) nonostante i 38 di febbre e....
... mille mila giga di download, seguiti da altri 4/5 giga.
Ma il bello delle console non era che mettevi il cd dentro e poi giocavi?
Inviato da una galassia lontana lontana....
-
Un tempo... quei tempi sono finiti :sisi:
Io la patch di Spiderman l'ho bloccata.
Ci puoi giocare benissimo anche senza :sisi:
-
Citazione:
Whiplash
Finalmente presa, ps4 pro con il tizio che la vendeva che aveva anche Spidey e Skrotos ancora incelofanati.
Tutto contento arrivo a casa, collego tutto, metto dentro Spiderman con mio figlio che saltella tutto eccitato (lo adora anche se a 3 anni non ha ancora visto un suo cartone o fumetto per cui non ne capisco il motivo) nonostante i 38 di febbre e....
Guarda sempre meglio che su Pc.
-
Citazione:
Morning Glory
Guarda sempre meglio che su Pc.
Ero ironico, ho tutti e due ed è una bella lotta in entrambi i "mondi".
Giochi pubblicati in Beta per poi rilasciare tonnellate di patch al lancio
-
Citazione:
Whiplash
Ero ironico, ho tutti e due ed è una bella lotta in entrambi i "mondi".
Giochi pubblicati in Beta per poi rilasciare tonnellate di patch al lancio
Bastava avviarlo con la ps4 offline e il problema non c'era. Tanto più che spiderman ha solo patch correttive di bug ma nessun content da scaricare.
-
Citazione:
Whiplash
Purtroppo sono dieci anni che non e' piu' cosi :bua:
-
Citazione:
fuserz
Purtroppo sono dieci anni che non e' piu' cosi :bua:
Dai con la ps3 (che avevo) non erano così esagerati
-
Citazione:
Whiplash
Dai con la ps3 (che avevo) non erano così esagerati
Eh, ma ai tempi i giochi non pesavano 50Gb o 100 :sisi:
Quella è la grossa differenza ormai. Più sono complessi i giochi, più c'è possibilità di errore, più questi errori sono grossi a livello di GB.
Un tempo le patch c'erano, ma se vediamo le dimensioni delle patch rispetto alla dimensione del gioco, non erano manco quelle piccoline.
Sti problemi poi non ce li porremmo se avessimo tutti una connessione decente. Se hai una connessione da 21° secolo, anche 10 GB di patch voglion dire solo 30 minuti di download male che vada, e non 5 ore come nel mio caso :bua:
-
Citazione:
Spidersuit90
Eh, ma ai tempi i giochi non pesavano 50Gb o 100 :sisi:
Quella è la grossa differenza ormai. Più sono complessi i giochi, più c'è possibilità di errore, più questi errori sono grossi a livello di GB.
Un tempo le patch c'erano, ma se vediamo le dimensioni delle patch rispetto alla dimensione del gioco, non erano manco quelle piccoline.
Sti problemi poi non ce li porremmo se avessimo tutti una connessione decente. Se hai una connessione da 21° secolo, anche 10 GB di patch voglion dire solo 30 minuti di download male che vada, e non 5 ore come nel mio caso :bua:
Ho la fibra di Infostrada e non mi lamento, ci ha messo una quarantina di minuti, e che a volte più che delle patch sembra ti facciano scaricare tutto il gioco
-
Citazione:
Whiplash
(lo adora anche se a 3 anni non ha ancora visto un suo cartone o fumetto per cui non ne capisco il motivo)
Fanno così anche i miei! riconoscono tutti i super eroi, hanno alcuni lego, lo zaino di scuola degli avengers col guanto di thanos grosso come tutta la parte frontale ma appena metti uno dei loro film dicono che fa paura e vogliono cambiare. Il cugino di 5 anni va al cinema col padre a vedere tutti sti film e non fa una piega.
-
Citazione:
Whiplash
Ho la fibra di Infostrada e non mi lamento, ci ha messo una quarantina di minuti, e che a volte più che delle patch sembra ti facciano scaricare tutto il gioco
però aspetta, non è che ti confondi con l'installazione? su ps4 quando metti un nuovo disco lui installa il gioco e contemporaneamente scarica ed installa eventuali patch :sisi: quindi hai una sola barra di download ma in realtà magari stai scaricando pochi giga, il resto è il gioco che si sta installando :sisi:
-
Citazione:
CX3200
però aspetta, non è che ti confondi con l'installazione? su ps4 quando metti un nuovo disco lui installa il gioco e contemporaneamente scarica ed installa eventuali patch :sisi: quindi hai una sola barra di download ma in realtà magari stai scaricando pochi giga, il resto è il gioco che si sta installando :sisi:
Boh, può anche essere allora
-
Sarà sicuramente quello :sisi:
-
ma non e' vero :look:
la barra dell'installazione da disco e' quella che appare sotto l'icona del gioco, mentre quella della patch e' tra i download. o mi sbaglio? :uhm: