Ok mi salvo il post è ne riliparliamo a natale
HO UNA CONSOLE CHE VALE 10000€!!!
https://www.ebay.it/itm/PlayStation-...QAAOSwdklbgRKY
Ora, io capisco tutto, capisco voler provare a fare soldi con un'edizione limitata del genere... Ma, sul serio, 10000€?!?!?! Ma questa gente non si rende conto di essere ridicola?!?!?!
Comunque, a quanto pare, tutte e 49999 PS4 Pro 500 Million sono su ebay (io non l'ho ancora messa, vedo prima se quella da 10000€ viene venduta...).
Esatto Blade, è proprio questo il punto, basta farsi un giro su ebay per rendersi conto che, bene o male, la maggior parte stanno intorno ai 600/800€, con punte di 1200/1300.
Ora, cosa ti fa credere, supporre, pensare che la tua possa valere 10000€? Perché mettere un prezzo simile? Speri di beccare il pollo supremo?
Ma nemmeno avesse la numero 1!
Vabbeh può anche essere un errore, magari voleva mettere mille e gli è scappato uno zero in più![]()
E' sempre così... All'inizio c'è l'hype, poi scema, escono altre limited e la domanda scende, scende, scende...![]()
Inb4 la vende e altro che chiamarlo pezzente![]()
Eh ma la gente così idiota esiste eccome, qui ci sono dei tizi che quei 10k li spendono in una serata ai locali di Mykonos![]()
vabbe' ma quella non e' stupidita', e' avere tanti di quei soldi che puoi permetterti di fare cose stupide e fregartene![]()
E' la stessa filosofia. C'è gente disposta a pagare un prodotto o un servizio ad un prezzo esageratamente superiore del suo valore reale (o normale, se volete) solo perchè ha una piccola cosa particolare, sono persone vanitose che si sentono migliori rispetto a noi plebei. Quindi non ho nessun dubbio, qualcuno si trova a pagare la ps4 grigia anche a 10 mila euro![]()
C'è gente che compra S9 Plus a 999€ o Note 9 a 1100€ al day1, pur sapendo che dopo tre mesi costano due terzi.
Se uno non ha problemi di soldi...
Certo 10k€ è una esagerazione, ma 600€ per poter dire "è limited"![]()
Una Limited da 10000 euro la prende solo un fanatico della sony che ha un sacco di soldi condizioni queste due che rendono la cosa parecchio difficile.
Per me resta invenduta
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
500 million arrivatamolto bella ma un po' deludente lato illuminazione, mi aspettavo che si illuminasse di più all'accensione invece si accende solo un leddino davanti.
Ma sbaglio o è più grande e pesante della liscia fat?
La pro è più grande della Fat liscia