Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Non si è più saputo nulla del firmware 6.0, giusto?
-
bah sì qualcosa c'è, ad es. hanno cambiato la schermata di ricerca nello store https://www.resetera.com/threads/ps-...-fw-6-0.63360/
-
per me l'unico aggiornamento utile sarebbe quello per il cambio del nickname
-
PlayStation 4
Ma quello non c’entra col firmware, è un loro problema di infrastruttura informatica. Chissà quanti database e sistemi hanno creato un po’ a cazzo nel tempo basandosi sul nome psn, e chissà quanto ci vorrà perché facciano e testino delle modifiche
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Io sto usando il firmware 6.0 in beta, e ti posso dire che i cambiamenti sono minimi e anzi da quel che dicono, quello che tu descrivi come beta, è arrivato lato server anche ai possessori del firmware 5.5.
A mio avviso, ormai la console è in piena slaute del software e non credo necessiti di affinamenti o grosse stabilizzazioni.
Penso che ora come ora stiano già lavorando ai primi firmware minimamente funzionanti su ps5 e ormai ps4 è giusto un check antipirateria costante.
-
sì me ne sono accorto oggi della nuova ricerca :asd: per il resto sì, anch'io non saprei che altro dovrebbero farci a sto sistema operativo
ora mi chiedo se quello della ps5 sarà di nuovo un passo indietro come lo fu quello della ps4 appena uscita, confrontata con la ps3 :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Io sto usando il firmware 6.0 in beta, e ti posso dire che i cambiamenti sono minimi e anzi da quel che dicono, quello che tu descrivi come beta, è arrivato lato server anche ai possessori del firmware 5.5.
A mio avviso, ormai la console è in piena slaute del software e non credo necessiti di affinamenti o grosse stabilizzazioni.
Penso che ora come ora stiano già lavorando ai primi firmware minimamente funzionanti su ps5 e ormai ps4 è giusto un check antipirateria costante.
Sono d'accordo sulla maturità del firmware :sisi: .
A questo punto non sarebbe stato meglio fare un avanzamento di minor release piuttosto che portare a 6 la major?
-
Citazione:
LuPossj
Sono d'accordo sulla maturità del firmware :sisi: .
A questo punto non sarebbe stato meglio fare un avanzamento di minor release piuttosto che portare a 6 la major?
Penso faccia più figo per sony scrivere che lavorano ad un firmware nuovo rispetto a dire che è un aggiornamento minore.
-
Non mi sembra che in generale nessuna azienda faccia annunci in mondovisione per la release di un firmware
-
Intanto a gamestop non è arrivata la 500 million che avevo prenotato.
Well done bro
-
La mia è arrivata, numero 8039/50000.
Devo dire che è una bellezza.
L'ho accesa solo per vedere se funzia e rimessa via in attesa di RDR2...
Purtroppo ora non ho proprio tempo di usarla. :cattivo:
-
Citazione:
Strider
La mia è arrivata, numero 8039/50000.
Devo dire che è una bellezza.
L'ho accesa solo per vedere se funzia e rimessa via in attesa di RDR2...
Purtroppo ora non ho proprio tempo di usarla. :cattivo:
Cioè, ne hanno fatte 50000? Non saranno troppe? :asd:
-
Citazione:
°dexter°
Troppo poche invece, le hanno già esaurite tutte. Io comunque ho letto che hanno cambiato le ventole, meno rumorose ma fanno scaldare un pochino di più la console, quindi mi tengo stretta la PS4 Pro che già ho, nonostante questa edizione limitata sia proprio esteticamente bella.
-
- Edizione limitata
- Ne hanno fatte poche
Pick one
-
Sarebbe una edizione limitata anche se ne facessero un milione. "Limitata" significa che dopo aver prodotto tutte le unità che volevano produrre non ne faranno più, contrapposto alla versione normalmente prodotta, che viene realizzata finché c'è domanda.
-
Vero, meno romorosità e meno consumo ma più calore. :sisi:
Confermato anche da un'analisi di Digital Foundry.
Comenque, come al solito, le PS4 Pro 500 Million sono esaurite presso tutti i negozi, ma su ebay ne trovi a bizzeffe, ovviamente a prezzi super maggiorati.
-
Citazione:
Olpus Bonzo
Troppo poche invece, le hanno già esaurite tutte. Io comunque ho letto che hanno cambiato le ventole, meno rumorose ma fanno scaldare un pochino di più la console, quindi mi tengo stretta la PS4 Pro che già ho, nonostante questa edizione limitata sia proprio esteticamente bella.
Ero ironico...
Ma io ricordo un vecchissimo Olpus su TGM, sei proprio quello?
-
Citazione:
°dexter°
Sony vende 180000 ps4 alla settimana. Secondo me sono fin troppo poche.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Harry_Lime
E due, ero ironico :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Nell'anno fiscale 2017 hanno venduto circa 19 milioni, quindi circa 365k di media a settimana worldwide.