Domanda
In the last of us i runners vedobo la luce della torcia o è indifferente ?
Domanda
In the last of us i runners vedobo la luce della torcia o è indifferente ?
Ma se invece di aspettare la risposta su di un gioco di 5 anni fa, provi e lo scopri da solo ?
Ma se anziché rompere di continuo le palle per una volta provi a farti i cazzi tuoi? . Sei messo che scrivi minchiate in ogni topic in cui partecipo dai televisori ai videogames senza mai e sottolineo MAI rispondere in topic ma sempre facendo stupide battutine. Devo cominciare a pensare che hai qualche disturbo e ti serve aiuto?
Il disturbo lo hai tu se vedi attacchi ogni dove.
Non mi pare di aver scritto attacchi. Semplicemente scrivi cazzate su cazzate off topic che non hanno nulla a che vedere con quanto viene domandato e in un forum, in cui alla base c'è solo la comunicazione scritta e non verbale e/o gestuale, il tuo continuo andare off topic è stupido.
Ehi ragazzi, qui ho un panino imbottito, ci sarà dentro prosciutto o salame ?
Morning avrà sui 15/16 anni![]()
Grazie dell' info.
No, sono più grande. Cmq quando c'è stato lo split con gamesvillage mi hanno invogliato a passare nel nuovo forum tgm perché tutti i troll bimbiminkia, così mi dicevano, sarebbero rimasti proprio li. Purtroppo non è stato così per tutti visto qualcuno ha deciso di continuare a fare il buffone qui.
Ultima modifica di Morning Glory; 30-10-18 alle 16:15
I runners secondo e non erano ciechi invece. sono i clicker ad essere ciechi. con loro puoi usare tranquillamente la torcia.
Però è passato tanto tempo da quando ci ho giocato. quindi potrei ricordare male.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Grazie dell'info, Io più che altro lo chiedevo per conferma (se qualcuno me lo concede visto che se il gioco è di 5 anni fa sembra impossibile che qualcuno lo giochi oggi, incredibile da credere).
Ho visto che quando uso il sesto senso, il runner ha una sorta di simbolo in testa come se volesse farmi capire che le sue percezioni sono visive e non acustiche come il clicker pero non era chiaro se la luce amplificava questa loro percezione. In rete avevo trovato solo in un forum in lingua inglese un tizio che diceva che la torcia non cambiava le cose ma non era una cosa confermata e siccome in altri giochi non è cosi, vedi silent hill, non ne avevo certezza.
io invece l'ho finito una settimana fa (l'ho letteralmente bevuto) e ricordo abbastanza bene
i runners non sono ciechi mentre i clicker s', che però hanno una specie di sensore volumetrico e si accorgono di te se sei davanti a loro, anche se acquattato dietro un riparo
ma entrambi hanno udito finissimo
da quando si hanno i coltelli, basta andare furtivi dietro ai cliker, premendo anche L3 per fare meno rumore, e non ci sono più problemi, a "normale" il gioco è molto facile
in questo caso per fortuna, così la narrazione scorre più veloce e ci si può concentrare sulle psicologie che sono il lato migliore del film (...pardon...... del gioco)
Ultima modifica di anton47; 31-10-18 alle 00:25
Come detto, la certezza ce l'hai provando tu stesso. Come cavolo facevi a giocare quando non c'era l'internet che ti dava la manina?![]()
Ma infatti non capisco perché non provare, mica è le vita vera che se sbagli muori davvero, alla peggio ricarichi![]()
Ma che stai a scherzà? Meglio chiedere a della gente sul forum
Alle 15 trailer di MediEvil Remake (confermato dall'autore).![]()