Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Sono cominciati i saldi di gennaio, tra l'altro MHW è a 24,99€, però la versione "sblocco gioco". Sblocco di cosa? :uhm: https://store.playstation.com/it-it/...WFULLGAME00000 bisogna scaricare demo prima? Oppure compare a me perché avevo giocato a boh una beta o una demo, che ora non è più nello store :uhm:
https://i.imgur.com/CKYJQ8v.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Rikkomba Vivente
Quindi mi sa che sarà GoW4 o MHW. Ho visto un video di MHW dove un tizio saltellava attorno a un dinosauro, ma sembrava piú lavoro che gioco...
:smugranking: avvertimento:
se vai di GOW IV, i giochi che farai dopo ti sembreranno piatti e realizzati grossolanamente
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Quindi mi sa che sarà GoW4 o MHW. Ho visto un video di MHW dove un tizio saltellava attorno a un dinosauro, ma sembrava piú lavoro che gioco...
Beh certo se il tuo ideale di divertimento è "press X for awesome" mhw non fa per te :caffe:
:asd:
-
Citazione:
CX3200
Beh certo se il tuo ideale di divertimento è "press X for awesome" mhw non fa per te :caffe:
dimmi se la versione che ho messo sopra è giusta da comprare :uhm:
-
Citazione:
Para Noir
dimmi se la versione che ho messo sopra è giusta da comprare :uhm:
credo di si :uhm: io ho la versione scatolata quindi non posso darti conferma al 100%, ma vedo che non ci sono altre versioni sul psn....magari col fatto che prima c'era la versione demo/beta tu potevi poi comprare questo che "sbloccava" il gioco completo senza riscaricare tutto e poi è rimasto il nome
-
Citazione:
CX3200
E' simile a Horizon Zero Dawn, quindi?
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
No, direi proprio di no... hanno di simile solo che sono in terza persona e si menano dei nemici, non altro :asd:
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Manco alla lontana.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Diciamo che horizon è la versione americana di monster hunter :asd:
La trama è un mero pretesto per andare avanti, il gioco è puro gameplay, non immediato da padroneggiare, ma dalle grandi soddisfazioni
.... Prova ad immagine horizon dove per compiere un'azione o un attacco devi usare le combo di Street fighter :asd:
-
Per me, se non ha degli amici che lo accompagnano, lo lancia fuori dalla finestra abbastanza velocemente.
-
Citazione:
CX3200
.... Prova ad immagine horizon dove per compiere un'azione o un attacco devi usare le combo di Street fighter :asd:
no ma sticazzi piuttosto mi compro un PC e torno a Diablo 2
-
Ma tipo vedere qualche recensione/review sul Tubo? Ti fai ampiamente un'idea del gioco così, anche perchè lo vedi pure in azione :sisi:
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
no ma sticazzi piuttosto mi compro un PC e torno a Diablo 2
Allora gioca a watch dogs :caffe:
-
MHW è carino in coop ma stare 30 min a girare intorno ad un dinosauro non è proprio la mia idea di divertimento..
-
Citazione:
yuza76
MHW è carino in coop ma stare 30 min a girare intorno ad un dinosauro non è proprio la mia idea di divertimento..
ecco una persona che mi piace
-
Citazione:
yuza76
Girare attorno a un dinosauro...
-
Comunque mi avete convinto, ho ricominciato
. Dopo quasi due anni e' quasi come nuovo :sisi:
Buone feste! :alesisi:
-
Se non lo avessi platinato l'avrei rigiocato anche io.
Comunque posso capire che MHW richiedesse un certo impegno, però perdersi pure GOW è veramente una roba che mi aspetterei solo da un maestro del nonsen... oh, wait...
-
Citazione:
Back to the origin
Se non lo avessi platinato l'avrei rigiocato anche io.
Comunque posso capire che MHW richiedesse un certo impegno, però perdersi pure GOW è veramente una roba che mi aspetterei solo da un maestro del nonsen... oh, wait...
non conosco la serie in generale, per gli action mi e' sempre bastata Bayonetta :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Girare attorno a un dinosauro...
ad: forma eufonica di a
Riprova su...