Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Io
Davvero? Io non riesco a trovarla (amazon, gamestop, unieuro) sotto i 250 :asd:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
si vabbè se guardi adesso trovi solo a prezzo pieno, ma negli ultimi mesi hanno fatto valanghe di offerte in tutti i super e online e la slim l'ho vista a €200 anche con un gioco :sisi:
certo che se volevi la pro, ti sei perso due ghiotte occasioni con spiderman e rdr2 :bua:
-
Vero, ma potrei aspettare anche il BF per prendere la pro, non ho fretta
Comunque dovrei esser riuscito a venderla, quindi vi chiedo quali sono le procedure per eliminare tutto ciò che è di mio si questa console ? Backup non mi interessano, i salvataggi che mi interessano sono già sul cloud
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Comunque dovrei esser riuscito a venderla, quindi vi chiedo quali sono le procedure per eliminare tutto ciò che è di mio si questa console ? Backup non mi interessano, i salvataggi che mi interessano sono già sul cloud
Un paio di martellate sull'hard disk e hai risolto.
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
il metodo più sicuro è questo
http://www.bresciatoday.it/cronaca/b...cesaresco.html
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma te sai leggere i messaggi precedenti o fai finta?
C'è il Black Friday tra una settimana e già ora la pubblicizzano a 199 euro da1tb con Spider-Man
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Perdonami, tapatalk non mi aveva aggiornato i messaggi
-
Mi raccomando se prendi una Pro controlla che sia una CUH-72xx (lo sono a partire dal bundle RDR2, quelle Spider Man sono vecchie). Hanno ridotto di molto la rumorosità, anche se mai al livello della slim. Dato che la ventola sarà il tuo nemico peggiore, forse così ridurrai lo shock. Ora mi scherzeranno ma io NON SCHERZO.
-
Citazione:
Para Noir
Mi raccomando se prendi una Pro controlla che sia una CUH-72xx (lo sono a partire dal bundle RDR2, quelle Spider Man sono vecchie). Hanno ridotto di molto la rumorosità, anche se mai al livello della slim. Dato che la ventola sarà il tuo nemico peggiore, forse così ridurrai lo shock. Ora mi scherzeranno ma io NON SCHERZO.
Te hai sta fissa assurda.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Sarà pure una fissa ma la mia vecchia fat day one non era tanto uno scherzo con le ultime esclusive...abbastanza fastidiosa a meno di non giocare in cuffia. Non so le pro 7000-7100 a che livello sono.
-
Citazione:
MrWashington
Te hai sta fissa assurda.
Ci fanno anche gli articoli https://www.eurogamer.net/articles/d...uh-7200-review chi nega la rumorosità della ventola è peggio dei negazionisti dell'olocausto :mad:
-
Citazione:
Para Noir
la ventola sarà il tuo nemico peggiore
:lol:
Ma tu stai male sul serio. :lol:
Alastor Sveglia!|!!111!!!11!
Abbiamo cambiato tutti la FAT da Day1 per la PRO dando 50€ e due giochi (rientrati col plus).
Anche se vendi la tua slim a 170€ poi quanti soldi devi aggiungere per prendere la PRO? Sfruttala per qualche offerta! se prendono le FAT, prendono sicuro anche la slim.
-
Citazione:
Para Noir
Tu hai problemi seri, devi andare da uno bravo, ma bravo davvero :asd:
-
Se finalmente faranno una PS5 silenziosa saprete chi ringraziare. Su reddit un post su 5 ormai parla della ventola rumorosa, credo di aver cominciato un movimento mondiale di ribellione al rumore :smug: e spero che Delta fallisca.
-
Citazione:
Para Noir
I Problemi veri della vita : rumore della ps4.
Ma vai a cagare :asd:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Para Noir
O semplicemente è gente che pensa che i problemi nella vita siano altri.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Domanda, se la persona a cui l'ho venduta avesse bisogno della ricevuta per ricorrere alla garanzia sony (la console è al suo secondo anno di vita) cosa dovrei fornirgli ?
Gli stampo la ricevuta d'acquisto di amazon ?
Vale il numero dell'ordine?
-
Sí
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
-
Perfetto, stampato
Grazie
-
Nell'account di Amazon ci dovrebbe essere la possibilità di stampare la ricevuta
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Si si, stampata da lì :sisi: