Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton47
posso dirti di the order:
è "un film" e questo, a seconda dei punti di vista, può essere un visto come gran pregio o pecca imperdonabile
la trama è tutt'altro che cliché, è invece piena di trovate, colpi di scena, rovesciamenti si prospettive, trovate di classe eccelsa, caratteri definiti in maniera non superficiale ecc.
ambienti strepitosi di una londra vittoriana alternativa e steampunk, rappresentata con una grafica strepitosa, curatissima e visionaria
lore eccezionale e originalissimo
però:
il gioco non ha avuto il successo che meritava perché il gameplay è talmente rozzo da far pena, un goffo tentativo di rifare gli uncharted ma con un protagonista paraplegico che magari è in grado di saltare da un cornicione all'altro (con orridi qte) ma non non riesce a superare un gradino di dieci centimetri
ne segue che il combat è una menata tremenda, si cerca di smaltire sbrigativamente gli scontri per vedere come sviluppa la trama
peccato, evidentemente avevano messo tutto l'impegno su lore, narrazione e grafica con l'idea di farne una saga ma, visto che le vendite non hanno compensato gli enormi costi da quintupla A, penso che un seguito non lo vedremo mai
Sono d'accordo su tutto, e ammetto che mi sono anche divertito a giocarlo (preso usato e poi rivenduto). Aggiungo anche che il parte dell'insuccesso a mio parere è dovuta anche a tutto l'hype che gli sviluppatori stessi avevano provato a generare, alzando troppo le aspettative.
-
-
io sto a 14 ore di gioco, e ancora devo finire la prima campagna di Leon. Poi c'è ancora quella di Claire, e i 2 rispettivi lati B.
Inoltre arriveranno 3 mini dlc con storie aggiuntive inedite, gratis.
-
Cazzo veramente la storyline dei Demoni era solo una mezza cagata. :asd: Il bello iniziava dopo. :asd:
Anche se han fatto sembrare i fantastici quattro come quattro minchioni.
Ciò detto, adesso mi tocca acquistare e installare il DLC?
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
-
comunque in spider-tizio mi piacerebbe sapere dove sono finiti gli Avengers e Daredevil :bua:
-
A farsi i cazzi loro direi
-
Qualcuno ha provato: Remothered: Tormented Fathers ?
-
Citazione:
Sandro Storti
Qualcuno ha provato: Remothered: Tormented Fathers ?
io
l'avevo preso anche per supportare dei dev italiani, ne ho fatto un paio d'ore ma non mi ingrifava, poi ho trovato un inghippo, intanto era uscito un gioco che mi attraeva di più e l'ho messo in stand by
lo riprenderò senz'altro, non è mal fatto ma, ripeto, non mi aveva preso
-
A vedere il trailer sembra bello. Cosa non ti convinceva?
-
Ho comprato il DLC e subito finito il primo capitolo extra di Black Cat. :lacrime:
Comunque per quanto sostanzialmente ripetitivo, è davvero un gioco bellissimo, ed il gameplay è stato implementato in maniera eccezionale.
Sono già triste all'idea di terminarlo. :(
-
Citazione:
Micheal Taggart
Ho comprato il DLC e subito finito il primo capitolo extra di Black Cat. :lacrime:
Comunque per quanto sostanzialmente ripetitivo, è davvero un gioco bellissimo, ed il gameplay è stato implementato in maniera eccezionale.
Sono già triste all'idea di terminarlo. :(
Anche per me, anche se sono ancora indietro.
Ma quanto è fatta bene New York?
Vale la pena comprare i dlc?
Inviato da una galassia lontana lontana....
-
Citazione:
Whiplash
Anche per me, anche se sono ancora indietro.
Ma quanto è fatta bene New York?
Vale la pena comprare i dlc?
Con le dovute differenze, ma davvero non mi aspettavo fosse replicata così bene la città. È meraviglioso.
Comunque senza stare a badare a offerte e cazzi vari, ho pagato i 19€ dello store. Il primo capito in un paio d'ore l'ho finito, quindi immagino non abbia chissà quale longevità.. :asd:
-
Citazione:
Micheal Taggart
Con le dovute differenze, ma davvero non mi aspettavo fosse replicata così bene la città. È meraviglioso.
Comunque senza stare a badare a offerte e cazzi vari, ho pagato i 19€ dello store. Il primo capito in un paio d'ore l'ho finito, quindi immagino non abbia chissà quale longevità.. :asd:
Ma di che gioco parli?
-
Citazione:
Morning Glory
Ma di che gioco parli?
Spiderman
-
Citazione:
Whiplash
Spiderman
Ah ok. Un mio collega dice di averlo visto da expert a 15 euro ma secondo me ha preso un granchio.
-
Citazione:
Morning Glory
Ah ok. Un mio collega dice di averlo visto da expert a 15 euro ma secondo me ha preso un granchio.
No, è fattibile. Che abbia visto a 15€ il DLC "La Città che non dorme mai" :asd:
-
-
dovrebbero già essere partiti i primi inviti per provare la beta del psnow
-
cmq ieri ho provato la beta the division ma mi ha buttato fuori dal tutorial 3 volte di fila.
-
idem, connessione persa :asd: sembrava carino comunque, cioè quasi uguale al primo e ciò è bene