Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
all'estero i giochi scendono prima che da noi, era quest'estate che su reddit giravano le foto di ME Andromeda a 9,99$ negli Stati Uniti
Mah. Dipende. Basta seguire un po' le grandi catene e compri a prezzi stock.
Per dirti, ora agents of mayhem uscito meno di un mese fa, è a 29.90 euro su Amazon.
Negli Euronics NOVA da oggi ci sono decine di offerte anche sul nuovo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
negli euronics nova ormai i giochi al day1 sono tutti a 49 di default praticamente
-
Ma dappertutto i giochi al day one con preorder si prendono a 49,90 euro.
Basta guardarsi in giro un attimo.
E poi nemmeno troppo, perchè tanto le pagine online sono sempre le stesse. Basta fare un giro saltuariamente.
-
A parte pochissimi giochi (e la roba Nintendo mannaggia a loro), tutto scende di prezzo molto più velocemente ora rispetto alla generazione passata.
-
Amazon is the way ( a volte)
-
Citazione:
Echein
Amazon is the way ( a volte)
A tal proposito, la riedizione di KH a 29,99 è un ottimo prezzo a chi interessa: https://www.amazon.it/Kingdom-Hearts.../dp/B01N2NOOSR
-
Ehm... E' normale che con "pochi" titoli installati e niente altro abbia già praticamente un terzo della memoria piena?
Diablo 3, Helldivers, Assassin's Creed Syndicate, Unity, Skyrim, Mad Max e Fallout 4... 270 GB su 860 circa? :uhm:
-
beh vai su impostazioni, clicchi e ti dice i gb di ogni gioco :boh2: secondo me ci sta, diablo 3 da solo sono 60gb mi pare. Io ho abbastanza giochi, non tantissimi e sono già a 1,1Tb su 1,55 disponibili (hd da 1,75Tb).
-
Io con la 500gb ora sono in lotta perenne. ogni volta devo disinstallare un gioco vecchio per mettere quello nuovo. poco male. avevo riscaricato ground zeroes perchè volevo capire se valesse la pena comprare MGS5... la prossima settimana non mi servirà più.
Avevo ancora LiS e la uncharted collection installate.
-
beh potete sempre comprare un hd esterno se non vi va di aprirla e cambiare quello interno
-
Come sono le prestazioni con un HD esterno?
-
Sarà che non ho backlog ma io con 500gb 0 problemi
-
Citazione:
Matt_Baker91
Come sono le prestazioni con un HD esterno?
più veloci di quello interno, perchè nella fat/slim l'interno è sata 2 e un box esterno usb3 è più veloce, e anche sulla pro che è teoricamente sata 3 i benchmark non raggiungono la velocità massima, ma leggermente meno di usb3. Quindi in ogni caso è più veloce un hard disk esterno. È solo più scomodo.
-
Citazione:
Para Noir
più veloci di quello interno, perchè nella fat/slim l'interno è sata 2 e un box esterno usb3 è più veloce, e anche sulla pro che è teoricamente sata 3 i benchmark non raggiungono la velocità massima, ma leggermente meno di usb3. Quindi in ogni caso è più veloce un hard disk esterno. È solo più scomodo.
In che senso più scomodo?
-
Citazione:
zinho
penso nel senso che hai uno scatolotto in più sul mobile.
Comunque vivo lo stesso... semplicemente col backlog, l'ultimo in lista sparisce dall'hard disk. tanto con la fibra lo recupero in un attimo.
-
HD da 2TB in arrivo per me allora.:asd:
-
Citazione:
zinho
Citazione:
Eric Starbuck
penso nel senso che hai uno scatolotto in più sul mobile.
Comunque vivo lo stesso... semplicemente col backlog, l'ultimo in lista sparisce dall'hard disk. tanto con la fibra lo recupero in un attimo.
Sì, tra l'altro io con la slim ho praticamente sempre le 2 usb occupate, in una carico il DS4 di riserva, nell'altro o ci sono le cuffie a ricaricarsi, o c'è il dongle wireless delle cuffie :asd: in più l'hard disk esterno FA PIÙ RUMORE ahhhhh le mie orecchiehhhhh
-
Perchè non prendi un SSD come drive esterno?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Para Noir
Sì, tra l'altro io con la slim ho praticamente sempre le 2 usb occupate, in una carico il DS4 di riserva, nell'altro o ci sono le cuffie a ricaricarsi, o c'è il dongle wireless delle cuffie :asd: in più l'hard disk esterno FA PIÙ RUMORE ahhhhh le mie orecchiehhhhh
Porco cane che disagio.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
L’avevo specificato apposta per te :smug: