Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
cloooze
howlongtobeat.com dice che per la main ci vogliono almeno 50 ore di gioco, troppo per i miei ritmi :(
guarda, fidati di un povero fesso, the witcher 3 prendilo goty (che ormai trovi a 15 euro) e giocatelo in modalita' marcia della morte con tutte le espansioni. saranno tra le migliori 100 ore di gioco della tua vita. che puoi serenamente togliere a gta5 e soprattutto watch dogs 2, se proprio hai i minuti centellinati
-
Citazione:
Eric Starbuck
Sempre a proposito dei save e del cloud che si ha con il plus, mi chiedevo una cosa: quando vengono caricati i nuovi save?
Tipo nei giochi che hanno 1 solo save automatico e uno si accorgesse di aver fatto una cavolata nel gioco... appena chiudo l'app viene caricato immediatamente il nuovo save? non c'è modo di tornare al save del giorno prima?
Così giusto per curiosità. ci pensavo l'altro giorno e non mi ricordo nemmeno a che gioco stavo pensando. :bua:
Le carica quando va in stand-by. Non mi risulta che le carichi mentre è accesa e ci giri sulla home ecc.. Nei casi con i giochi con un solo save comunque è bene tenere una chiavetta usb dentro e copiarcelo alla bisogna :asd: (fatto così per i finali dei souls).
-
Citazione:
Spidersuit90
O vuoi fare incetta di bei giochi nel minore tempo possibile? :uhm:
Pretty much this :asd:
-
Citazione:
cloooze
Pretty much this :asd:
Eh, allora rischi di saltare parecchia, troppa, roba buona :asd:
Cmq non credo che GTA5 o WD2 siano meno di 30 ore, a meno che non vai di sola main quest, ovvio :sisi:
Cmq puoi andare tranquillamente di SotC che non dura 30 ore a meno di infognarti a trovare tutte le lucertole e sarcazzi vari :sisi:
-
Restando su capolavori recenti, ti consiglio Life is Strange, sul genere di Detroit.
-
hai fatto detroit e non gli altri due di cage?
tieni conto che heavy rain è il suo vg più riuscito, oltre a essere forse il miglior giallo/triller di questo millennio
-
Watch dog 2 è così bello?
-
Watch Dogs 2 è per ragazzetti, imho. Non sono riuscito a immedesimarmi per niente data la mia veneranda età. :bua: GTAV l'ho preferito nettamente in tal senso.
-
Citazione:
Morning Glory
Watch dog 2 è così bello?
no. e' un gioco "ok" con personaggi yo yo zio veramente irritanti. cio' non toglie che puo' divertire, ma non e' affatto imprescindibile.
fonte: l'ho platinato :facepalm:
GTA5 graficamente e' impressionante, oltre ad avere una fisica di guida meno frustrante di GTA4, che ho odiato all'inverosimile. Anche la meccanica dello switchare personaggio quando si vuole e' interessante (anche solo le scenette di Trevor valgono il prezzo del biglietto :asd: ), ma ho trovato la trama in generale abbastanza meh.
-
Citazione:
Para Noir
Le carica quando va in stand-by. Non mi risulta che le carichi mentre è accesa e ci giri sulla home ecc.. Nei casi con i giochi con un solo save comunque è bene tenere una chiavetta usb dentro e copiarcelo alla bisogna :asd: (fatto così per i finali dei souls).
Ottima idea! appena mi viene in mente il motivo per cui avevo pensato a questa evenienza, userò questo stratagemma. :ok:
Steam è più fetente in tal senso, perchè appena chiudi il gioco il save viene sincronizzato. (coi giochi che crashano è un pacco perchè prima di riavviarlo devi aspettare la sincronizzazione dei save.)
Citazione:
fuserz
no. e' un gioco "ok" con personaggi yo yo zio veramente irritanti. cio' non toglie che puo' divertire, ma non e' affatto imprescindibile.
fonte: l'ho platinato :facepalm:
Quoto. ma non arriverei mai a platinarlo. me lo prestarono e lo restituii senza nemmeno finirlo. Arrivai a buon punto però. un deciso passo in avanti rispetto al primo.
Spero che il terzo sia davvero ambientato a londra e che abbia un PG più maturo.
-
Citazione:
cloooze
Dato che son pochi vi listo i giochi a cui ho giocato, così magari si capiscono anche un po' i gusti, che in realtà sono abbatanza vari:
- Uncharted (tutti)
- The last of us remastered
- God of War (3 e 4)
- Detroit
- Rdr2
- No man's sky (non finito)
- Marvel's Spider Man
- Terra di mezzo: l'ombra di mordor
- Horizon Zero Dawn
Non vedo nulla della serie Batman arkham.
-
Citazione:
cloooze
Dato che son pochi vi listo i giochi a cui ho giocato, così magari si capiscono anche un po' i gusti, che in realtà sono abbatanza vari:
- Uncharted (tutti)
- God of War (3 e 4)
- Detroit
- Rdr2
- Marvel's Spider Man
- Horizon Zero Dawn
Non vedo neanche l'ombra della guerra, se hai giocato mordor è da avere per forza.
Tra l'altro proprio oggi la GOTY è a meno di 20 euro su amazon.
-
Citazione:
cloooze
Vabè ragà intendevo giochi da "must play", non necessariamente esclusive, ma visto che ho solo ps4 allora ho detto per ps4.
In lista avevo anche Shadow of the Colossus HD. Il discorso è che devo scegliere giochi che per finirli non sforino le 30 ore (per rdr2 ho fatto un'accezione :asd:), quindi la scelta è un po' limitata.
Ad esempio volevo recuperare Metal Gear Solid V ma visto che ci vogliono almeno 50 ore per finirlo bene ho lasciato stare.... idem per Persona 5, The Witcher 3, ecc ecc.
- Uncharted (tutti)
- God of War (3 e 4)
- Detroit
- Rdr2
- Marvel's Spider Man
- Horizon Zero Dawn
Guarda, io con The Witcher 3 ci ho speso circa 200 ore, ma non mi è pesato un secondo, volato via come se ne fosse durate 2 (poi ovviamente dipende dai gusti).
Se hai giocato gli Uncharted ci metterei anche i Tomb Raider, migliori degli ultimo capitoli di Drake.
Così come potresti provare i precedenti titoli di Cage (Heavy Rain e Beyond), Life is Strange e qualcosa dei Telltale (principalmente The Walking Dead).
Poi considera che Spider Man è una versione "light" dei Batman, quindi ti potresti procurare anche quelli
-
Già dimenticavo, bravo, anche gli ultimi tomb raider sono molto belli
-
Grazie a tutti per i consigli!
-
Raimbow six siege com'è in single player? Mi sta venendo nostalgia dei tempi di Raven shield.
-
Intendi l'ultimo? Non mi risulta abbia il single :uhm:
-
PlayStation 4
Il singleplayer praticamente non esiste, c’è qualche sessione di addestramento che alla fine serve solo per prepararsi al multiplayer.
-
-
Ti puoi scordare che sia simil SWAT4 per intenderci... è votato al multy in tutto :sisi: