da domani tutti possiamo cambiarci l'id :nod: https://blog.it.playstation.com/2019...-gamer-di-ps4/
Visualizzazione Stampabile
da domani tutti possiamo cambiarci l'id :nod: https://blog.it.playstation.com/2019...-gamer-di-ps4/
sì sapevo che solo la prima volta era gratis :asd: se non sbaglio i prezzi erano già stati annunciati mesi fa. Mi sembra più che onesto, se fosse stato gratis sempre avremmo gente che lo cambia ogni giorno :asd:
Comunque ragazzi, se avete il Plus, scaricatevi Conan che ci facciamo un giro.
finalmente è ufficiale la possibilità di cambiare il proprio id psn alleluia!
facevi prima a farti chiamare technoz85 anche su TGM. :lol:
sì ma almeno ti fanno verificare prima se quello che vuoi mettere è libero o già in uso? se no finisce come quando ho scelto la prima volta che dopo n-mila tentativi ho buttato lì roba a caso finchè non ne ho trovato uno che accettava :asd:
la prima volta gratis ok ma se paghi per cambiare un nick che non ti piace e sei "obbligato" a sceglierne un altro che non piace perchè ormai han scalato il credito e non trovi niente che non sia già in uso...
e poi penso ad eventuali problemi coi trofei o i vecchi save che non funzionano più perchè legati al vecchio nickname
credo che prima tu scelga e per confermare tu debba pagare :asd:
ho fatto il cambio di nick niente di complicato la prima volta è gratuito e si fa in cinque minuti.
è più dura trovare una versione del tuo nick libera :asd:
credo che comunque ti farà prima selezionarne uno disponibile e poi scalerà i soldi.
per il resto nessun problema da segnalare mi sono ritrovato lo stesso totale di trofei e tutti sincronizzati.
Ma ho capito bene che di witchfire non è prevista una versione PS4?
Leggevo che nella presentazione delle caratteristiche della PS5, usando Marvel spiderman, i caricamenti da una parte all'altra della mappa hanno impiegato 0,8 secondi contro i 15 secondi della PS4. Questo perché la PS5, avrà a quanto pare un SSD. Ma qualcuno di voi ha montato un SSD nella PS4 e vedere quanto cambiano le prestazioni?
Bhè, se tanto mi da tanto, stai certo che montando un SSD anche su PS4 cambiano un sacco :asd:
Io ho un SSD ma le prestazioni non cambiando così drasticamente, al massimo dimezzi i tempi di caricamento (che in giochi open world non è niente male eh). La CPU che carica i dati è un discreto collo di bottiglia. La PS5 è più veloce perché più potente, l'SSD aiuta ma non è determinante secondo me.
Speriamo solo che mantengano la facilità di cambio dell'hard disk che è una cosa fantastica delle playstation.
Si parlava di tempi di caricamento difatti :sisi:
Non cambiano di molto perché comunque l'interfaccia di connessione della scheda madre è custom e studiata per dare quelle prestazioni. Test dimostrano che il collo di bottiglia è la velocità di trasmissione dati della scheda madre di PS4. Quindi rassegnatevi. Al di là del primo anno di passaggio tra le due generazioni, l'hardware della macchina prenderà presto il sopravvento negli sviluppatori e si vedranno solo giochi ps5.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Già. Beh anche con PS3 è stato più o meno così, c'è giusto un po' di sovrapposizione per i giochi in sviluppo a cavallo tra le generazioni, ma poi sarà praticamente solo PS5 com'è giusto che sia, ancora più dato che è retrocompatibile.
Risultati finanziari per Sony
Sony FY2018 Results - PS4 : 17.8m (LTD : 96.8m) / Gaming Profits +75% YoY / Best FY ever
Che ne pensate di borderland 3?
Che, per quanto mi riguarda, è sempre fighissimo e questo lo sembra ancora di più :sisi: