Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis
Bloodborne l'ho giocato circa 3 ore, mi son divertito a bestia e non l'ho trovato frustrante.
Sto giocando ora invece a dark souls 3 ed è tutta un'altra cosa, troppo, troppo difficile. Non riesco ad avanzare praticamente di nulla.
Anzi se avete consigli generali sono ben accetti :bua:
Sono due filosofie di gioco totalmente diverse. Bloodborne ripaga l'aggressività e la velocità, ds3 ti porta a essere più attendista, studiando l'avversario e aspettando un'apertura nei suoi moveset. Il roll è più efficace di molti scudi (che comunque il loro lo fanno, se non hai un pg leggero), ricordati di potenziare le armi ma prima ancora di provarne di diverse, per capire quale è più adatta a te.
Per il resto, studia gli avversari, scudo o roll, arma veloce e sfrutta i backstab.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
A proposito di bloodborne, mi è venuta ora voglia di riprenderlo :asd:
Mi ricordate come si attiva l'automa?
-
Citazione:
Hellvis
A proposito di bloodborne, mi è venuta ora voglia di riprenderlo :asd:
Mi ricordate come si attiva l'automa?
La bambola? Serve almeno 1 di Insight.
-
Citazione:
Hellvis
Bloodborne l'ho giocato circa 3 ore, mi son divertito a bestia e non l'ho trovato frustrante.
Sto giocando ora invece a dark souls 3 ed è tutta un'altra cosa, troppo, troppo difficile. Non riesco ad avanzare praticamente di nulla.
Anzi se avete consigli generali sono ben accetti :bua:
DS 3 è più facile di Bloodborne
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
La bambola? Serve almeno 1 di Insight.
Tradotto?
-
Citazione:
MrWashington
DS 3 è più facile di Bloodborne
Ma mica tanto dai, in bloodborne trovi pozioni come se piovesse, ti puoi rigenerare colpendo i nemici e hai subito armi tostissime. In Dark souls 3 comincio nudo con un randello e ho tre pozioni e finite quelle mi attacco al cazzo :chebotta:
-
Citazione:
Hellvis
Tradotto?
Vai a "vedere" un boss qualunque e ottieni un punto intuizione (= insight)
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Mmm considerando che morirò sicuramente, di fatto tutti gli echi fanno fino ad ora sono praticamente persi?
-
Se vedi un boss e scappi via senza morire li tieni, altrimenti quando perdi gli echi li lasci per terra dove sei morto e hai la possibilità di recuperarli. Sempre che tu non muoia prima :fag: a quel punto sono persi per sempre. Ovviamente è tutto nella norma anche quello, avoja.
-
Sbaglio o quando entri nell'arena di un boss non puoi più uscire a meno di vincere o morire?
-
-
Citazione:
Hellvis
Sbaglio o quando entri nell'arena di un boss non puoi più uscire a meno di vincere o morire?
allora vinci :fag:
-
Tra ieri e oggi avrò giocato 5 ore, senza mai arrivare al boss e perdendo tipo 20k echi.
In pratica l'unico progresso è stato aver aperto qualche scorciatoia. Voglio morire :/
È possibile arrivare al chierico belva skippando i due lupi mannari che ci sono poco prima? Mi devastano sempre.
-
Ovvio che puoi saltarli :asd: il punto è proprio sbloccare le scorciatoie, a sto punto dovresti poterci arrivare senza troppi problemi.
Se vuoi ammazzare i lupi "facile" basta che entri nella casa con l'ingresso sul ponte e li ammazzi attraverso la porta, tanto non riescono a entrare.
-
Un gioco per giocare insieme con gli amici (siamo in tre).
Che non sia calcio.
Esiste un dragonball in cui ci si mena in tre?
-
Citazione:
Hellvis
Tra ieri e oggi avrò giocato 5 ore, senza mai arrivare al boss e perdendo tipo 20k echi.
In pratica l'unico progresso è stato aver aperto qualche scorciatoia. Voglio morire :/
È possibile arrivare al chierico belva skippando i due lupi mannari che ci sono poco prima? Mi devastano sempre.
Corri.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Morning Glory
Un gioco per giocare insieme con gli amici (siamo in tre).
Che non sia calcio.
Esiste un dragonball in cui ci si mena in tre?
Super Smash Bros?
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Super Smash Bros?
Odio il design "puccettoso" e cmq non è per nintendo?
-
Citazione:
Morning Glory
Odio il design "puccettoso" e cmq non è per nintendo?
certo che si'! :sisi: