Si Morning, lascia perdere. non fa per te quel gioco... e nemmeno per me se è per questo.![]()
Miglior FPS non ti saprei dire: doom, bulletstorm, un Far Cry a caso, Killzone... sono tutti molto diversi, dipende da quello che cerchi.
Pure Wildlands puoi giocarlo in prima persona mi pare.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Nessuno cita i vari BF che graficamente credo siano il top. Solo grafica?
I battlefield sono pensati per il multiplayer. C'è sempre anche stato un minimo di storia in singleplayer però sempre corta e non particolarmente memorabile, diciamo che se dovessi farli solo per la storia non dovresti pagarli più di 10€ l'uno. BF V non è male se lo trovi a poco, ma a distanza di mesi devono ancora far uscire mappe nuove, ora come ora è molto meglio BF 1. BF 4 ormai ha meno giocatori ma credo sia stato il migliore in assoluto della serie.
Io ho giocato quello di battlefront 2 e graficamente aveva il suo perchè. il gameplay meh... l'ho finito solo perchè sono un amante di star wars. All'epoca mi sembrava anche figo. dovrei rigiocarci perchè il DLC single giocato a distanza di 1 anno e mezzo dal resto mi ha fatto schifo.
Ah ok
Una domanda:
Ma se io e un mio amico abbiamo entrambi una ps4 ed entrambi lo stesso gioco installato, possiamo scambiarci i save?
Certo che puoi, lo fanno tutti per i trofei
Ok grazie
Credevo che fosse come la storia della hdd che è criptato e legato all'account personale.
stavo pensando di comprare hollow knight voidheart edition![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Finalmente il timelog! era ora!
Dieci giorni fa ho re-installato The Witcher 3, che errore. Non è il mio genere, infatti all'epoca lo droppai dopo qualche ora di gioco. A sto giro sono riuscito a resistere al quit dopo poche ore, e al contrario direi che mi ha preso alla grande.Ho fatto una full immersion pazzesca: ho riportato Ciri a casa, superato l'assalto della Caccia Selvaggia, pensavo di aver finito il gioco invece manco per sbaglio
A che percentuale sarò della storyline principale?
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk