Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Gli oled hanno il problema di stampaggio dei vecchi plasma? Pure i top di gamma? :pippotto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
mi sembra un ottimo prodotto, io punterò al 49'' perché il 55'' (che sarebbe stata la scelta migliore mannaggia) è troppo grande e non ho il posto per piazzarlo :asd:
-
Citazione:
freddye78
Gli oled hanno il problema di stampaggio dei vecchi plasma? Pure i top di gamma? :pippotto:
Sì meno ma ce li hanno.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
freddye78
https://www.reddit.com/r/hometheater...ver_a_year_of/
Io resto col plasma (ormai rodato e quindi niente burn-in) e attendo i microled.
-
Ragazzi, c'è poco da discutere.
Non credete alle case produttrici.
Se dovete giocare, compratevi fasce alte led.
Lasciate stare gli oled.
(nulla da dire se dovete guardare solo roba in streaming senza loghi, che la qualità visiva degli oled sia superiore, non si discute).
-
Citazione:
Harry_Lime
(nulla da dire se dovete guardare solo roba in streaming senza loghi, che la qualità visiva degli oled sia superiore, non si discute).
Eh ma anche lì, occhio alle bande nere sopra e sotto se presenti :bua:
-
su Reddit sono ben pochi ad avere problemi di stampaggio, anche giocando per qualche ora allo stesso gioco, certo dipende se uno sta sempre lì a pensarci, però l'immagine mio dio è fotonica
scorsa settimana al MW o unicoso non ricordo c'era il samsung q9f da 65" scontato da 3500 a 2000 e poi c'erano 500 di cashback da samsung, era meglio quello a sto punto :asd: ma tanto fra poco c'è il black friday
-
Citazione:
shen_long
Eh ma anche lì, occhio alle bande nere sopra e sotto se presenti :bua:
Sentiamo quale immaginario problema c'è sulle bande nere di un led...
-
Citazione:
Harry_Lime
Sentiamo quale immaginario problema c'è sulle bande nere di un led...
No no parlavo di oled, intendevo dire che anche guardando solo streaming non è detto che si eviti lo stampaggio per via delle bande nere.
-
Citazione:
shen_long
No no parlavo di oled, intendevo dire che anche guardando solo streaming non è detto che si eviti lo stampaggio per via delle bande nere.
Ah quello si.
Personalmente, nulla da dire sulla colorimetria e sulla morbidezza delle immagini degli oled, ma davvero tecnologia troppo rischiosa per noi gamers.
-
Certo è che, vedevo sabato sera da mio cognato che ha appena preso un oled lg da 55", le immagini e i colori sono uno spettacolo.
Chissà come saranno i games su PS5 su un oled del genere
-
ho un oled, sono ancora vivo e cmq c'è la funzione di "lavaggio" pannello
-
Citazione:
Kiappo
ho un oled, sono ancora vivo e cmq c'è la funzione di "lavaggio" pannello
Con o senza vasellina il lavaggio?
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
-
a 799 euro il Q70R vale la pena o aspetto offerte migliori?
https://www.riprovaci.it/wp-content/...u-828x1024.jpg
-
settato il tv vedere titoli come uncharted 4 ed horizon con l'hdr attivo è tutta un altra cosa
-
Dato che si parla di tv, mi consigliate un buon 43pollici 4K? Budget sui 500/600€. Thx
-
-
-
Ma nemmeno tu con la battuta sul 43 pollici
-
43 pollici a 1 metro va bene