Se non è god of war è spiderman e per qualcuno pure detroit.
Ed escludendo red dead redemption 2 e forse metroid 5,quali titoli davvero maggiori dei tre di sony arriveranno quest'anno?
Visualizzazione Stampabile
Mi riferivo a God of War, che è un titolo su cui chiaramente Sony punta parecchio (e ci mancherebbe).
God of War esce il 20 aprile, secondo quella fonte lì Medievil dovrebbe uscire dieci giorni dopo? I remake escono per tappare i buchi, non nel pieno della stagione dei titoli grossi.
Io avevo letto pre order ad aprile è uscita ad ottobre...
Boh, aspettiamo conferme ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io torno a lanciare la mia ciclica lamentela sulle interfacce di gioco che fanno perdere interi minuti in fase di avvio. l'ultimo caso wildlands!
Avvii la console... aspetti la dashboard...
Avvii il gioco... aspetti una schermata inutile con Premi X, se non lo premi subito parte un filmato introduttivo.
Premi X... aspetti il menu principale...
Premi su "continua partita" e aspetti una ulteriore schermata tipo lobby in cui puoi decidere di unirti ad altri giocatori o iniziare da solo.
Premi "avvia" per far caricare effettivamente il livello.
Ma possibile che dopo anni e anni, solo in GTA avevano capito che uno che clicca sull'icona del gioco vuole giocare e lo porta direttamente in partita?
Con wildlands faccio in tempo a leggere tutti i messaggi whatsapp e facebook che sta ancora caricando. sto lasciando la PS4 in stand by da giorni per disperazione da quanto tempo ci mette ad avviarsi ogni volta. :asd:
ti appoggio la petizione :asd:
no veramente a volte si rasenta il ridicolo, come appunto wildlands, ma anche mhw non è da meno
avvio console...avvio gioco...caricamento...schermata inutile dove premi x (io non ho ancora capito l'utilità di sta schermata, retaggio di un passato oscuro che non ha più senso di esistere)....caricamento....scegli salvataggio....caricamento...scegli se creare o unirti ad una sezione...caricamento .....ora che arrivi al gioco saranno passati almeno 5 minuti :bua:
e pensare che con la 360 avevamo l'avvio automatico del gioco inserito e c'erano giochi, come gta4 ad esempio, che caricava atuomaticamente l'ultimo salvataggio.....arrivavo a casa pigiavo il tasto sul pad, si accendeva la console, si accendeva la tv e si metteva sul canale giusto, ai avviava il gioco e caricava la partita tutto da solo mentre io andavo in bagno o mi mettevo qualcosa di comodo addosso ....più andiamo avanti e più torniamo indietro :bua:
c'è da dire che loro puntano molto a farti usare lo stanby, basta pensare che l'opzione spegnimento totale è una funzione secondaria :bua: e avrebbe anche senso, è sicuramente più comodo riavviare un gioco in pausa....però boh io non riesco a tenerla in stanby per troppo tempo, di notte ad esempio spengo tutto
ma non è tanto per i consumi, è che mi viene l'ansia a pensare a qualche sbalzo di corrente o cagata simile che può far danni mentre è in stanby :bua: senza contare che quel cavolo di faro di notte non è una bella cosa :bua:
Così imparate a non metterla in standby. Tutte ste gnegneate servono ad una Sega. Prami 2 bottoni e sei in game. E in più ti scarica pure tutte le patch.
già peccato che moltissimi giochi richiedono cmq di essere riavviati dopo lo standby :bua: e mi sta sulle balle lasciare tutto attaccato per troppo tempo, ma soprattutto mi sta sulle bale avere quel faro che illumina a giorno la stanza durante la notte :asd:
Io ne devo ancora trovare uno di gioco che richiede il riavvio. Sarai sfortunato CX
io tutte le volte che ho lasciato in standby è bastato premere un tasto per tornare in-game
a parte tutti i giochi multiplayer che per ovvie ragioni richiedono il riavvio, mi sono capitati anche single player che richiedono un riavvio anche parziale, tipo ritornare al menù principale...mhw per esempio rimane in gioco anche offline....
su xbox one invece lo stanby è gestito meglio, anche giochi multyplayer rimangono attivi, non ho mai dovuto riavviare niente e il tutto mi sembra più fluido....peccato non ci siano giochi da lasciare in pausa :asd3:
cmq a me da fastidio lasciare tutto acceso, al massimo lascio in stanby durante il giorno per giocare poi la sera, ma di notte stacco tutto
Dov'eri l'anno scorso quando ho scritto una frase pressapoco identica e tutti mi hanno infamato con discorsi: "che vuoi che sia!" "sono 30 secondi" "usa lo stand-by".
A tal proposito: stand-by o non stand by.... mi spiegate come mai ho Hitman installato da 6 mesi e l'altro giorno mi son detto: "toh, proviamolo", ho cliccato sull'icona e mi è partito un download di un aggiornamento? i giochi "installati" non dovrebbero aggiornarsi tutti automaticamente? ho disabilitato qualcosa?
Se non sbaglio il download patch non parte per i giochi che non tocchi da mesi, anche se ce l'hai installato :sisi:
Io la sera stacco tutto, router compreso :sisi:
Sia mai che il sibilo di un trasformatore possa tenerti sveglio.
http://www.tecnologia-ambiente.it/wp...9/insonnia.jpg
:asd:
Comunque per Hitman ci sta... non solo non ci giocavo da mesi... non l'avevo proprio nemmeno mai avviato. :ok:
ho delle cuffie sony gold 2.0
pensavo di cambiarle per le Turtle Beach Stealth 700p o le sony Platinum.
consigli?