C'entra un cazzopensa che praticamente solo 3 tv in tutto il 2020 sono compatibili con le specifiche massime delle nuove console, figurati un vecchio proiettore
![]()
C'entra un cazzopensa che praticamente solo 3 tv in tutto il 2020 sono compatibili con le specifiche massime delle nuove console, figurati un vecchio proiettore
![]()
bon il Sony risceso a 840, preso, mi piace fare da cavia
Ah ora che ricordo, tu hai visto le 65" per gli angoli di visione, e la Sony nel 65" ha il layer per aumentarli. Quella da 55 come quella che ho preso io non ce l'ha, quindi gli angoli saranno minori, e magra consolazione senza layer la mia ha più contrastoma per me non è un problema comunque. Intanto sul subreddit /r/bravia/ pieno di bug col nuovo aggiornamento
lo avranno rushato per uscire in tempo con la ps5, me ne aspetto molti altri a breve
Consiglio mai e poi mai comprare una tv da 55", minimo 65" ed anche dopo averlo comprato alla fine e' meglio andare direttamente sui 75".
scusami ma è una puttanata, uno compra la tv per il posto che ha
- - - Aggiornato - - -
in realtà l'ho sistemato: nella schermata home puoi aggiungere anche le sorgenti e poi puoi anche riorganizzarle, così adesso ho tutto sotto mano, molto fico
perchè numero? non riesci via pm?
Io mi trovo bene con 50 pollici. Tutto dipende dalla distanza a cui stai.
Anche i 23 pollici del monitor del PC per me vanno benissimo, dato che ci sto attaccato.
e anche dal gioco, es. un multi fps tipo cod o siege, lo giochi molto meglio attaccato ad un monitor (campagna in single a parte), un gioco come the last of us2, la grandezza dello schermo fa la differenza in immedesimazione.
- - - Aggiornato - - -
se hai posto puoi anche comprare un vpr 4k, 150' è meglio di 75', se non ce l'hai puo' essere una minchiata pure prendere un 55' invece di un 42'
A me in larghezza non sta per come è configurato il salotto (sarei troppo fuori asse), ma anch’io a 2,70m non mi aspetto che il 55” che mi sta per arrivare mi dia un grande effetto wow rispetto al 40” di adesso. Conto di cambiare casa e quella volta andrò ben più grande
Io mi ero fatto un mockup di casa mia per capire meglio le differenze65" è veramente massivo in confronto (sì la dimensione non è calibrata sulla diagonale per cui è tutto qualche cm più piccolo)
![]()
Quella lì a destra è la scarpiera dell'IKEA? Se sì, ho esattamente la stessa![]()
la tv più grossa del mobile tv è una cosa orribile![]()
al momento è così, più di 55 sinceramente non mi sento di mettermeli in casa
![]()
Ah ecco.. ti mancava un passaggio. non capivo come potessi trovarlo scomodo.pure io al primo utilizzo ho pensato: "maccosa..."
le ho fatte col telefono e inviate su whatsapp ad un amico che ha comprato la stessa TV. (chissà se è riuscito a sistemarla per bene anche senza l'intervento di harry... tipo gioco del telefono. adesso dico a lui di mandarti gli screenshot e vediamo quanti "errori" si fanno lungo la via.)
su whatsapp faccio inoltra e in 10 secondi sei a posto. posso scaricarle sul PC con whatsapp web ma poi posso allegarle sul PM o devo ancora trovare un hosting esterno come per le foto da mettere sul forum...
vabè dai. intanto le salvo sul pc.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia