Io se la trovo in giro, ma mi faccio lo sbatti solo se posso scaricarmi qualche gioco interessante, a me interessa uncharted eredità perduta, just cause 4, shadow of tomb raider, ac origins, street fighter collection. Se avete almeno un paio di questi giochi e trovo la ps5 mandatemi un PM. Ma se ne parla per almeno metà dicembre, prima non vado neanche a guardare nei negozi
Se doveste acquistare delle cuffie PS4 oggi, quale prendereste?
Meglio le Sony Platinum o le Pulse 3D, in prospettiva futura per utilizzarle al meglio con la PS5.
Da quanto ho capito per sfruttare il tempest engine bastano delle ottime cuffie, solo che con le Platinum non funzionerebbe l'app dedicata alle impostazioni su PS5. Non so quanto sia deficitaria questa cosa.
Il mio dubbio nasce dal fatto che le Platinum mi sembrano qualitativamente migliori delle pulse 3d
Io ho sia le gold 2.0 che le platini. E prossimamente prenderò pure le pulse. Teoricamente ele platinum sono in filino meglio come suono, ma la costruzione delle pulse, a detta di chi le prova online, sono ergonomicamente migliori. E poi sono fottutamente belle.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma quindi, andando a stringere, nessuna tv al momento disponibile può essere considerata "perfetta" per un uso a 360° (penso al CX oggi a 1299 su mediaworld, e l'XH9096 a 699, tra un po' lo daranno omaggio con l'acquisto di uno spremiagrumi, oppure un Q90R/T)?
Meglio attendere l'anno prossimo, e deventualmente usare Ps5, se mai la trovassi, sulla tv che ho ora?
Al momento nessuna è perfetta. Se puoi aspetta. A meno che non ti vada bene Samsung che però in modalità game per avere poco lag disattiva il local dimming e diventa una merda. Lo so perché nei vari thread che seguo della XH90 più di una persona ha reso il Sony e ha preso Q80 o Q90, e poi è tornato a Sonyla cosa era chiaramente visibile nel video che avevo postato
Ultima modifica di Para Noir; 19-11-20 alle 12:00
Tutte cazzate sul samsung.
Ritestata con il firmware aggiornata da rtings e vai a vedere i risultati aggiornati.
Non facciamo disinformazione.
Il q80t attualmente è 3 spanne sopra il sony e ha abilitato pure il 4k 120fps con vrr senza problemi.
Dai bisogna essere fanboy merdosi per prendere il sony sulla fiducia ora visto come versa il firmware.
Se Samsung ha corretto il blooming con un firmware recente allora okio ho riportato quello che ho letto
Ah domani X900H da 75” a 999€ al MW, fra poco la regalano con le patatine. Certo che per quella cifra se avessi lo spazio ne prenderei una seconda solo per guardarci serie e film
Quindi, per una cifra che si aggira sugli 800 euro quale sarebbe il miglior acquisto per la next gen?
grazie!
Il samsung da MW ora è a 799, col black friday pensate possa scendere ulteriormente?
OT, a me sul q80t non funziona il telecomando con le console, nonostante sia tutto attivato sia su tv che console per l'hdmi link
È una scocciatura
Scriverò inutilmente all'assistenza
Ora c'è il topic tvhttps://www.thegamesmachine.it/forum...-acquisti.html
Grazie, guarda i tuoi pm.![]()