Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Io mi trovo bene con 50 pollici. Tutto dipende dalla distanza a cui stai.
Anche i 23 pollici del monitor del PC per me vanno benissimo, dato che ci sto attaccato.
-
A me in larghezza non sta per come è configurato il salotto (sarei troppo fuori asse), ma anch’io a 2,70m non mi aspetto che il 55” che mi sta per arrivare mi dia un grande effetto wow rispetto al 40” di adesso. Conto di cambiare casa e quella volta andrò ben più grande
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Io mi trovo bene con 50 pollici. Tutto dipende dalla distanza a cui stai.
Anche i 23 pollici del monitor del PC per me vanno benissimo, dato che ci sto attaccato.
e anche dal gioco, es. un multi fps tipo cod o siege, lo giochi molto meglio attaccato ad un monitor (campagna in single a parte), un gioco come the last of us2, la grandezza dello schermo fa la differenza in immedesimazione.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Covin
Consiglio mai e poi mai comprare una tv da 55", minimo 65" ed anche dopo averlo comprato alla fine e' meglio andare direttamente sui 75".
se hai posto puoi anche comprare un vpr 4k, 150' è meglio di 75', se non ce l'hai puo' essere una minchiata pure prendere un 55' invece di un 42'
-
Io mi ero fatto un mockup di casa mia per capire meglio le differenze :asd: 65" è veramente massivo in confronto (sì la dimensione non è calibrata sulla diagonale per cui è tutto qualche cm più piccolo)
https://i.imgur.com/omgHd8D.jpg
-
Quella lì a destra è la scarpiera dell'IKEA? Se sì, ho esattamente la stessa :asd:
-
la tv più grossa del mobile tv è una cosa orribile :bua:
-
al momento è così, più di 55 sinceramente non mi sento di mettermeli in casa
https://i.imgur.com/ON4BvoF.jpg
-
Citazione:
Ceccazzo
Male. Il 65 in quello spazio starebbe benissimo.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ceccazzo
in realtà l'ho sistemato: nella schermata home puoi aggiungere anche le sorgenti e poi puoi anche riorganizzarle, così adesso ho tutto sotto mano, molto fico
Ah ecco.. ti mancava un passaggio. non capivo come potessi trovarlo scomodo. :ok: pure io al primo utilizzo ho pensato: "maccosa..."
Citazione:
Ceccazzo
perchè numero? non riesci via pm?
le ho fatte col telefono e inviate su whatsapp ad un amico che ha comprato la stessa TV. (chissà se è riuscito a sistemarla per bene anche senza l'intervento di harry... tipo gioco del telefono. adesso dico a lui di mandarti gli screenshot e vediamo quanti "errori" si fanno lungo la via. :lol: )
su whatsapp faccio inoltra e in 10 secondi sei a posto. posso scaricarle sul PC con whatsapp web ma poi posso allegarle sul PM o devo ancora trovare un hosting esterno come per le foto da mettere sul forum...
vabè dai. intanto le salvo sul pc.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Ah ecco.. ti mancava un passaggio. non capivo come potessi trovarlo scomodo. :ok: pure io al primo utilizzo ho pensato: "maccosa..."
le ho fatte col telefono e inviate su whatsapp ad un amico che ha comprato la stessa TV. (chissà se è riuscito a sistemarla per bene anche senza l'intervento di harry... tipo gioco del telefono. adesso dico a lui di mandarti gli screenshot e vediamo quanti "errori" si fanno lungo la via. :lol: )
su whatsapp faccio inoltra e in 10 secondi sei a posto. posso scaricarle sul PC con whatsapp web ma poi posso allegarle sul PM o devo ancora trovare un hosting esterno come per le foto da mettere sul forum...
ma no, ti ho scritto
-
Citazione:
Ceccazzo
ma no, ti ho scritto
Oh sennò cec, una volta che sei online su ps4 e mi vedi, apri un party e ti aiuto.
Con erick è stato comodo perchè ho fatto una skypecall e gli ho fatto girare la ripresa verso la tv.
-
Citazione:
Harry_Lime
Oh sennò cec, una volta che sei online su ps4 e mi vedi, apri un party e ti aiuto.
Con erick è stato comodo perchè ho fatto una skypecall e gli ho fatto girare la ripresa verso la tv.
:asd: super efficente! tranquillo, mi ha già mandato tutto, mi è chiaro
-
Citazione:
Eric Starbuck
Però erick, ricorda di dirgli che deve fare la configurazione con hdr e una senza hdr.
E applicarla a tutti i profili porte hdmi che ha in uso.
-
Si. Gliel'ho detto. Spero di essermi spiegato bene.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
PlayStation 4
Citazione:
Lars_Rosenberg
Quella lì a destra è la scarpiera dell'IKEA? Se sì, ho esattamente la stessa :asd:
Rotfl sì, una casa senza disimpegno all’ingresso è il male. Fortuna che sono in affitto e me andrò prima o poi
Comunque in consegna domani
-
Citazione:
Ceccazzo
che belle le case italiane
-
-
Citazione:
Ceccazzo
vuoi un po' di moquette?
L'ho fatta togliere tutta, mortacci loro.
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c26be6e18b.jpg
Dai non mi lamento, la foto non rende ma per i miei spazi è abbastanza massivo. Si vede da dio, blooming non lo noto ma aspetto stasera col buio. Il game mode mi sembra abbia una tonalità più giallina. Nessun pixel hot o bruciato da una prima occhiata ma ho paura a controllare bene, credo non lo farò mai. I piedini sono alti e mi si vede tutta la merda dietro :bua: con soundbar forse copro. Quello a 90 sul divano sono io che mi sto infilando un iPhone voisapetedove
-
Citazione:
Para Noir
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c26be6e18b.jpg
Dai non mi lamento, la foto non rende ma per i miei spazi è abbastanza massivo. Si vede da dio, blooming non lo noto ma aspetto stasera col buio. Il game mode mi sembra abbia una tonalità più giallina. Nessun pixel hot o bruciato da una prima occhiata ma ho paura a controllare bene, credo non lo farò mai. I piedini sono alti e mi si vede tutta la merda dietro :bua: con soundbar forse copro. Quello a 90 sul divano sono io che mi sto infilando un iPhone voisapetedove
che belle le case di Cupertino