Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Infatti, dopotutto questa "operazione" serve principalmente a mantenere un prodotto in vendita a 399 per tutta la durata del ciclo vitale della console. altrimenti se usciva solo la slim, tra 1 anno si trovavano con un solo prodotto sugli scaffali a 250€ e non ci avrebbero più guadagnato.
Spero che questi maggiori guadagni possano aiutare a supportare la console fino a fine ciclo da parte di sony. (che in questo campo non ha mai deluso come invece fa sempre MS.)
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Non ho capito questa associazione. Se c'è una gpu nuova e componentistica diversa nella PRO, credo salgano anche i costi di produzione. probabilmente non sarà venduta in perdita, ma non penso che sony ci straguadagni dalla vendita della Pro: bisognerà attendere le consuete liste della spesa che arriveranno non appena il prodotto sarà sezionato.
Poi man mano che il tempo passa, i prezzi dei componenti dovrebbero scendere, mantenendo quindi i margini di profitto anche in caso di tagli di prezzo a listino.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Secondo me produrre la Pro gli costa esattamente quanto produrre la Fat. solo che facendo un modello nuovo possono riuscire a convincere il pubblico a pagarla a prezzo pieno nonostante sia una macchina di 3 anni con qualche piccola miglioria. è tutta una questione studiata a tavolino per non vedere il grafico dei prezzi delle console come questo però al contrario:![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
meglio lasciar stare il discorso costi di produzione che sennò non se ne esce piu.
Continuare a produrre PS4 così come era concepita e rilasciata sarebbe costata di più a Sony, così non tengono costi di produzione più bassi e possono offrire specifiche ed hardware migliore.
ho messo in vendita la miase mi va bene passo alla slim spendendo 40 euro
Ma nessuno aderisce all'offerta dei 200€?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sarebbe?
Quella che porti indietro la PS4 + Gioco e prendi la Pro a 210?
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
quella ufficiale di sony (non quella del gamestop) se prendi la slim 1tb + gioco a 349€ (o massimo al 5% in meno ma non di più), se rispedisci la ps4 a sony ti accredita 200€ sul conto corrente
in più all'iper carrefour su sta offerta ti danno un buono da 100€, per cui se poi riesci a rivendere il gioco (fifa tipicamente) in teoria riesci a fare il cambio senza spendere quasi niente
per me ha poco senso perchè devi comunque spendere 349, che sono tanti, mentre invece vendendo la mia a 240 come usato, con 50 euro mi prendo la slim su amazon, con tutti i vantaggi della garanzia
349+gioco per la slim ha poco senso anche perchè per 60 euro in più c'è la pro che ha sempre 1tb, è un po' una offerta del cacchio
però è possibile che per la pro facciano qualcosa di simile
Ah si. Se riesci a vendere la tua a più di 200 euro è sempre meglio dell'offerta
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
beh se fai un giro su subito costano tutte più di 200anche quelle del day one, c'è gente che cerca di venderle a 300
![]()
no ma €240 ci sta è il suo valore attuale, forse la chiuderai a €230-220 ma è una richiesta più che onesta....io parlo di quelli che mettono prezzi fuori di testa, tipo gioco che compri nei negozi a €20 venduto a €50 o scarpa spaiata con suola bucata e senza laccio a €460![]()
para per curiosità ma chi è il tonno che prende la fat a 240 euro usata?![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni