Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
scrivi qua il modello del monitor, almeno sappiamo di cosa stiamo parlando :D non penso tu abbia un monitor 4k, lo sapresti benissimo dato quello che costano :D
un Dell U2715H
ovviamente so che non è un 4k ma prima si parlava di supporto alla risoluzione 4k
il mio monitor è uno spettacolo per quanto mi riguarda e mi piacerebbe sfruttarlo anche con la PS4
-
vedendo le specifiche tecniche del tuo monitor, non mi sembra supporti segnali 4K.
Quindi la ps4 pro dovrà essere settata su 1080p e poi il tuo monitor farà upscaling dell'immagine a 1440p.
-
-
Citazione:
Echein
E un 2k quel monitor
ci sono monitor che anche se hanno res nativa a 1440p, accettano segnali 4k e poi downscalano l'immagine a 1440p (effettuando quindi un downsampling)
Sarebbe quindi una situazione ideale per la ps4 pro.
purtroppo questo dell non sembra supportare res 4k per cui dovrà settare la console a 1080p in output.
-
Citazione:
Bishop76
ci sono monitor che anche se hanno res nativa a 1440p, accettano segnali 4k e poi downscalano l'immagine a 1440p (effettuando quindi un downsampling)
Sarebbe quindi una situazione ideale per la ps4 pro.
Ma anche no... mi immagino che perdita di informazioni: PS4 che renderizza a 2k e upscala in 4k col ceckboarding, poi il monitor downscala ancora a 2k... a questo punto meglio uscire direttamente in 1080P e far fare upscaling al monitor no?
-
Citazione:
Eric Starbuck
Ma anche no... mi immagino che perdita di informazioni: PS4 che renderizza a 2k e upscala in 4k col ceckboarding, poi il monitor downscala ancora a 2k... a questo punto meglio uscire direttamente in 1080P e far fare upscaling al monitor no?
è sempre meglio un downscaling, in quanto rende l'immagine più pulita e definita (come il downsampling che avviene su pc, o sulla stessa ps4 pro in modalità 1080p per i giochi che la supportano).
L'upscaling dell'immagine può restituire blur, rendendo quindi l'immagine con un effetto più sfuocato.
-
ovviamente non è possibile settare la ps4 a 1440p vero?
peccato pensando che la maggior parte dei giochi viene renderizzata proprio a quella risoluzione per poi essere upscalata in 4k :(
-
Nope, avrebbe avuto senso ma alla fine avranno pensato che al 99% la gente la usa con TV, e fondamentalmente non esistono TV 2k :asd:
-
Citazione:
Para Noir
Nope, avrebbe avuto senso ma alla fine avranno pensato che al 99% la gente la usa con TV, e fondamentalmente non esistono TV 2k :asd:
infatti sicuramente è cosi, anche se non credo che ci voleva tanto a permettere di settare la risoluzione della PS4 a 1440p
-
-
Citazione:
Dying
Ho un buono compleanno da spendere da MW. :spy:
Sono in agguato. :vendetta:
-
Citazione:
Dying
Grazie, ora vediamo se c'è un modo per far matchare il prezzo da Amazon :asd: col cacchio che compro da qualsiasi altra parte
-
ok segnalato ad amazon :smug:
-
-
Però dimmi cosa ti dicono
-
Citazione:
Dying
Cioè cioè cioè?
Citazione:
Echein
Però dimmi cosa ti dicono
Nella sezione dettagli di ogni prodotto c'è il tasto "hai trovato questo prodotto ad un prezzo inferiore?", clicchi, incolli link e prezzo così loro vedono, poi decidono se adeguare il prezzo o no :smug: più segnalate meglio è.
Anche se io rivorrei l'offerta di quella da 1tb a 249 :cattivo: ormai l'hd da 1,75Tb l'ho recuperato per il backup del mac, non mi va di rimetterlo su una ps4 :asd:
-
Comunque su mediamarkt.de la slim sta a 196€
-
sarebbe la versione tedesca vero?
-
sì il mediaworld tetesco
sì comunque ho segnalato anche questo nuovo prezzo ad amazon :jfs:
-