Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
è impossibile una classifica di questo tipo. sono epoche diverse con stili diversi.
Un Super Mario World ad esempio non lo si può dimenticare e come fare a paragonare Morrowind a Skyrim? Bisognerebbe fare le top 5 di ogni generazione.
this, fare una classifica simile è impossibile, troppi giochi memorabili di generi ed epoche diverse, anche perché che metro di paragone dovremmo usare, le ore di gioco? (tetris vince a mani basse :asd: ) quanta voglia si ha di tornare a casa a giocarci? (figurati ho un elenco lunghissimo) oppure si valuta quanto ci ha emozionati? (gran turismo 2 per certi versi mi ha emozionato di più di molti gdr o avventure grafiche :asd: )
l'unica cosa certa è che metto MASS EFFECT SAGA al primo posto...il resto sono solo giocattoli :snob:
-
Beh si, non mi ci metto nemmeno a fare una graduatoria del genere, ma vedere che nessuno abbia scelto un planescape torment o un fallout fa piangere il cuore. :sad:
spedito con ricevuta di ritorno
-
Fallout 1 o 2 ancora ancora, ma quelli nuovi, per carità di dio. Giochi senza un'anima.
-
Citazione:
Blinker
Fallout 1 o 2 ancora ancora, ma quelli nuovi, per carità di dio. Giochi senza un'anima.
C'era da specificarlo?
spedito con ricevuta di ritorno
-
Beh con gente che preferisce ff8 a ff6 o skyrim a daggerfall, meglio specificare :-)
-
Siete antichi. :telodicevo:
-
A giocare a Daggerfall ora sinceramente mi disintegrerei i testicoli in tempo zero, poi fate voi
-
Calcola che io ogni tanto mi rigioco eye of the beholder
-
Daggerfall è quello con la mappa di 300 mila chilometri?
-
Ormai è un gioco da hipster
-
Citazione:
Dying
Vero ma non era ispirato come il primo a livello di level design ed enigmi. Resta memorabile la parte a Venezia
Pensa che io quando giocai il livello di venezia lo trovai orribile.
-
Citazione:
Blade Runner
mh dipende. il primo tomb raider è stato rivoluzionario ma il secondo capitolo era l'evoluzione perfetta sotto tutti i punti di vista (gameplay,game design,grafica,sonoro).
Anche io onestamente ho preferito il primo a tutti gli altri... sì vero magari la grafica era acerba, Lara aveva le tette a punta e non aveva i capelli raccolti a treccia, ma a livello di ambientazioni e di atmosfera, per me è stato superiore ai suoi seguiti...anche la musica era fantastica
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Viggio
Anche io onestamente ho preferito il primo a tutti gli altri... sì vero magari la grafica era acerba, Lara aveva le tette a punta e non aveva i capelli raccolti a treccia, ma a livello di ambientazioni e di atmosfera, per me è stato superiore ai suoi seguiti...anche la musica era fantastica
Quoto. Il primo come atmosfera surclassa i seguiti. E quotone anche sulla musica
-
la classifica dei miei preferiti in ordine è: 2,3,1 e poi tutti gli altri tomb raider.
-
-
ma quando vado a reinserire l'hdd da 500gb su ps4 che avevo sostituito lo devo formattare prima che venga riconosciuto dalla console?
-
Citazione:
Blade Runner
ma quando vado a reinserire l'hdd da 500gb su ps4 che avevo sostituito lo devo formattare prima che venga riconosciuto dalla console?
credo faccia tutto la console
-
Citazione:
Blade Runner
se non lo avevi formattato prima, no
Altrimenti devi rifare la procedura di inizializzazione dalla modalità provvisoria...sul sito della Sony è descritto bene
-
si tutto risolto.è bastato inserire la chiavetta usb con il nuovo firmware ed automaticamente la console si è inizializzata.
-
https://www.amazon.it/Sony-Cuffie-wi.../dp/B00I8S4E1C
Sono valide come cuffie wireless? Se al cyber Monday le trovo sui 40 pleuri le prendo al volo