Seocondo me hai comprato un secondo pad per niente. Fatti prestare un pad da un amico e fai la sincronizzazione del tuo attuale facendolo vedere come secondo pad.Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Prova a staccare la spina della PS4 mentre è accesa e farle fare il riavvio subito dopo..lo so è un modo barbaro, ma io ho risolto così quando non mi riconosceva più il pad dopo averlo provato sul PC
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Rischia di perdere dati però così :bua:
boh! ringrazio tutti per la gentile solidarietà ma, a questo punto, temo che la via più "liscia" sia aspettare il pad nuovo (sperando che risolva :tremo:)
me l'hanno promesso tra l'1 e il 4 di agosto, cercherò di sopravvivere, nel frattempo farò lavorare un po' di più il pc....
Ma gioca sulla PS4 da remoto tramite pc no? Scaricati il programma ufficiale Sony
Touchè :bua:
.... Aspetta, hai delle cuffie con microfono? Ci sono i comandi vocali, potresti usare quelli, però mi viene il dubbio che per attivarli devi premere un tasto del pad, non so se funzionano anche only vocale :bua:
Hai provato a stare in piedi sulla gamba sinistra, nudo e girare su te stesso 3 volte gridando "connessione" il tutto ovviamente premendo il tasto associazione sul pad? :look:
- - - Aggiornato - - -
Altra cosa, ma al pc come lo connetti? Bluetooth? Via usb? Come? Hai provato a spegnere il pc staccandolo dalla corrente? Magari dico una stronzata, ma anche se spento il ricevitore Bluetooth prende corrente il tanto che basta da rimanere connesso :look: però non si spiega perché non puoi cmq rialacciarlo alla ps4 :uhm:
link?
:o magari provo...
ho fatto di peggio (ma non lo riferisco per decenza)Citazione:
Hai provato a stare in piedi sulla gamba sinistra, nudo e girare su te stesso 3 volte gridando "connessione" il tutto ovviamente premendo il tasto associazione sul pad? :look:
ho un pc vecchiotto senza scheda di rete nativa, uso una chiavetta bluetoothCitazione:
Altra cosa, ma al pc come lo connetti? Bluetooth? Via usb? Come? Hai provato a spegnere il pc staccandolo dalla corrente? Magari dico una stronzata, ma anche se spento il ricevitore Bluetooth prende corrente il tanto che basta da rimanere connesso :look: però non si spiega perché non puoi cmq rialacciarlo alla ps4 :uhm:
e, dalle impostazioni, prima ho disattivato il bluetooth, poi ho provato a computer spento (ciabatta compresa)
sei il mio idolo
però leggo che bisogna prima abilitare la "riproduzione remota" nella play...ma io non posso accedere al menù della stessa :scalata:
magari provo comunque e senza dubbio sperimenterò questa cosa quando riuscirò ad accedere
e ancora grazie, ti devo una o più birre :applauso:
ah già mi ero dimenticato che andasse prima predisposta quell'opzione :bua: beh dai tanto un secondo controller fa sempre comodo, con la batteria che dura così poco :asd:
terrò duro! :cavalca:
Oggi alle 12:01 parte la beta di Override, gioco già scaricabile da ora. C'è anche per PC, se vi serve la key ditemelo che non la uso.
https://www.youtube.com/watch?v=rcmmK_GmQI4
Che voi sappiate c'è ancora qualche incentivo con ritiro ps4 liscia per passaggio alla pro?
150 euro se porti solo la console con la pro liscia che costa 400 e la nuova versione anniversario con 2 tera a 499 :uhm:
di offerte ne fanno di continuo, basta aspettare.
ad es. a settembre che iniziano ad uscire un sacco di giochi è facile che faranno qualche offerta per passare a pro
la migliore in passato è stata: fat + 2 giochi + 50€ per passare a pro (non so se senza giochi te la davano con 100€ anzichè 50€), non è detto che non si ripeta
se non è settembre sarà novembre col black friday o dicembre per le feste natalizie
Il problema sono i 2 giochi, per un certo periodo pigliavano vera e propria immondizia, adesso invece è più dura, io per esempio al momento non ho giochi validi, manco la roba nuova :bua:
E le offerte senza giochi fanno pena, ti valutano la console poco e niente :bua:
Io quando ho fatto il cambio della Pro gli ho dato dentro wildlands preso sempre da loro ad 1 cts e dragon quest heroes 1 e ff12 preso a 20 euro da Viggio.
io per ps4 pro avevo dato dentro destiny 1 e farcry 4 :asd: