Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
Vabbè.. si può fare di meglio dai! :smugranking:
:pidocchioso:
-
Citazione:
zinho
Vabbè.. si può fare di meglio dai! :smugranking:
:pidocchioso:
si ma quella è una slim, non la fat :sisi:
l'unico modo per risparmiare ancora è approfittare delle offerte spendi e riprendi di alcuni supermercati, dove ti danno il 20-30% della spesa in buoni acquisto :sisi:
-
la fat a 199 da unieuro in offerta
-
Citazione:
CX3200
primo non ascoltare para noir.....è paranoico riguardo al rumore :asd:
Cioè guarda sto video e poi dimmi se sono paranoico :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=MNNR0FnHtmQ
E sì sono tutte così, o almeno il 50%. Ho già scritto da qualche parte che ci sono due fornitori di ventole, Delta (rumorose AMMERDA) e Nidec (ok). In base a quale ti becchi hai più o meno rumore.
E forse è lo stesso anche per la pro :asd: infatti c'è chi dice che è silenziosa e chi che è rumorosa quanto la PS4 del lancio.
Questo un esempio della differenza su xbox360, ma si trovano anche video sulla ps4:
https://www.youtube.com/watch?v=eSXTyW5y8E4
-
io ho la fat e anche quando partono i reattori non mi danno alcun problema, non è come il rumore della 360 ad esempio che era lieve ma fastidioso :bua:
-
Citazione:
Ceccazzo
sto giocando a ratchet&clank, ma è bellissimo! a parte che non giocavo ad un gioco simile dai tempi di rayman 3d regalato da tgm :asd: però è proprio divertente! straconsigliato a tutti
fatto una seconda partitina ieri sera... davvero bello. concordo. lo consiglio a tutti.
-
Dopo 20 ore a tw3 posso dire che il comparto grafico è di prim'ordine, ma il controllo del personaggio è davvero impreciso e il combattimento mediamente ripetitivo e noioso. La Main quest è fatta veramente bene, mentre salvo alcune, le quest secondarie sono veramente piatte. Carine invece la caccia alle varie bestie e la ricerca dell'equipaggiamento da witcher.
-
20 ore non hai visto nulla, ma proprio nulla, aspetta a giudicare le secondarie.
spedito con ricevuta di ritorno
-
Citazione:
Bishop76
la fat a 199 da unieuro in offerta
Ma dove?
Inviato da s7
-
Giudicare The Witcher dopo 20 ore è come dare un giudizio sul sesso dopo la prima ingroppata a quindici anni
-
Citazione:
Kiappo
Ma dove?
Inviato da s7
era sul vecchio volantino di unieuro, qui in zona roma.
-
Citazione:
Dying
Giudicare The Witcher dopo 20 ore è come dare un giudizio sul sesso dopo la prima ingroppata a quindici anni
Sulle side quest potrei anche starci, ma sul Combat system e sul controllo del personaggio, non credo che dopo 40 ore diventi un ninja.
-
Citazione:
Blinker
Sulle side quest potrei anche starci, ma sul Combat system e sul controllo del personaggio, non credo che dopo 40 ore diventi un ninja.
Su quello mi trovi dello stesso parere, infatti ho più volte ripetuto che fondere tw3 col combat system di ds potrebbe far chiudere i battenti all'industria videoludica
-
Citazione:
Dying
Su quello mi trovi dello stesso parere, infatti ho più volte ripetuto che fondere tw3 col combat system di ds potrebbe far chiudere i battenti all'industria videoludica
:sbav:
-
Citazione:
Dying
O far chiudere TW3, dipende dai gusti.
;-)
-
Citazione:
Dying
tse, io voglio TW3 col gameplay di forza horizon :sbav:
-
Citazione:
CX3200
tse, io voglio TW3 col gameplay di forza horizon :sbav:
Il modello di guida di Roach :sbav:
-
qualcuno ha provato la ps4 pro su un monitor 1440p?
vorrei prenderla ma per il momento potrei giocarla solo sul monitor del PC perchè la mia televisione fullHD dopo 10 anni è oscena
già mi dava problemi di scie con la ps3
ovviamente sarebbe una sistemazione provvisoria visto che in un futuro non troppo lontano prenderò un OLED 65"
-
Citazione:
Dondar
qualcuno ha provato la ps4 pro su un monitor 1440p?
vorrei prenderla ma per il momento potrei giocarla solo sul monitor del PC perchè la mia televisione fullHD dopo 10 anni è oscena
già mi dava problemi di scie con la ps3
ovviamente sarebbe una sistemazione provvisoria visto che in un futuro non troppo lontano prenderò un OLED 65"
se il tuo monitor supporta segnali 4K, verrà downscalata la res dal monitor.
diversamente, dovrai far uscire il segnale della ps4pro a 1080p.