Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Provata la 4.5 qualche miglioramento in project cars.
Aggiornata console al 4.50, aggiornato visore al 2.50, voglio provare a vedere un BR in 3D, metto Ironman 3 e Mad Max Fury road ed in entrambi i casi
IMPOSSIBILE AVVIARE L'APPLICAZIONE (CE-30022-7)
Cazz'é ???
Oggi ho provato per la prima volta la riproduzione remota, gran figata. Ed è stata la prima e unica volta che una Pro mi sarebbe stata utile, dato che la liscia si ferma a 720p mentre la pro può streamare a 1080![]()
Con cosa? PC o Vita?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Mac
avevo la tv occupata e ho giocato dallo studio senza stare a spostarla per collegarla al monitor
Invece io credo che riesumerò la funzionalità di riproduzione remota PS4 -> vita per no man sky. un gioco super tranqui che sarebbe perfetto da divano mentre la moglie guarda qualcosa in TV.
Uhm non male l'idea
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Ah ma è il nuovo videogioco di quelli del simulatore di montagne. Figo.
http://store.steampowered.com/app/313340/
Un "gioco" in cui ci sono i tardigradi non può che essere osom![]()
Finalmente il simulatore di tutto, non vedevo l'ora!
Qualcuno me lo spiega?
qualcuno aiuti quel povero signore cristiano che non vede i blu ray!!
Intanto mi vedo il video
Io invece non riesco a caricare più le foto su fb mannaggia la puttanazza