Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Sì, tra l'altro io con la slim ho praticamente sempre le 2 usb occupate, in una carico il DS4 di riserva, nell'altro o ci sono le cuffie a ricaricarsi, o c'è il dongle wireless delle cuffiein più l'hard disk esterno FA PIÙ RUMORE ahhhhh le mie orecchiehhhhh
Mi pare sia espressamente specificato che gli hub usb non funzionano, l'hard disk dev'essere collegato da solo e direttamente a una porta usb.
Però puoi mettere un hub nell'altra porta, la semplice ricarica dovrebbe funzionare anche con un hub (ma a quel punto tanto vale prenderne uno alimentato e ricaricare i DS4 senza collegarli alla playstation)
Ma usare il caricabatterie del cellulare no? io lo tengo sempre attaccato al comodino, se la sera gioco, anche se non mi da l'avviso di pad scarico, me lo porto con me in camera. attacco il cellulare per ricaricarlo la notte e la mattina, quando mi sveglio, vedo il pad sul comodino e così mi ricordo di scollegare il telefono e collegare il pad al suo posto. tanto durante il giorno sono in ufficio o in giro, quindi non mi importa di averlo impegnato.
Tanto con le batterie al litio non importano i cicli di carica, anzi, meglio che siano sempre belle cariche.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia