PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 138

Pagina 138 di 281 PrimaPrima ... 3888128136137138139140148188238 ... UltimaUltima
Risultati da 2.741 a 2.760 di 5618

Discussione: PlayStation 4

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: PlayStation 4

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    comq per 3 giorni la pro è a 299 al gamestop
    Cioè devo dare 3 giochi da €30 l'uno vendendoli usati per pagarla esattamente come prenderla da un'altra parte senza dare dentro i giochi? Mi sfugge la convenienza dell'offerta scusa

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

I am Vengeance L'avatar di Alteridan

L'offerta del GameStop è ottima se si vuole fare un upgrade, visto che in questo caso la Pro costa 50 euro (più PS4 e due giochi validi).
    Io sto seriamente pensando di approfittare dell'offerta dando dentro la mia PS4, che è il primo modello acquistato all'inizio del 2014 (quindi già fuori garanzia da un bel po').

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Cioè devo dare 3 giochi da €30 l'uno vendendoli usati per pagarla esattamente come prenderla da un'altra parte senza dare dentro i giochi? Mi sfugge la convenienza dell'offerta scusa

ah allora mea culpa, non devo aver letto l'asterischetto piccolo avevo letto la mail stamattina e credevo fosse senza dare dentro niente

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    ah allora mea culpa, non devo aver letto l'asterischetto piccolo avevo letto la mail stamattina e credevo fosse senza dare dentro niente
    Da gamestop comunque ci sono un paio di bundle decenti.
    Uno con ps4 pro + crash + destiny 2 a 349 euro
    e un altro ps4pro + gt sport a 349
    se facessero parte anche loro della permuta usato della prima ps4, diverrebbe interessante il cambio
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member

forse ho esagerato con i videogiochi per Natale quest'anno eheheh ^^

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Beh tanto non hai distrazioni... chessò, tipo scopare...

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Beh tanto non hai distrazioni... chessò, tipo scopare...

Moderatore L'avatar di Joe
    Gamer IDs

Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    forse ho esagerato con i videogiochi per Natale quest'anno eheheh ^^

Bravo CeC!

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Joe Visualizza Messaggio
    Bravo CeC!
    anche se MGS5 e Kingdom Hearts affiancati dovrebbero avere una reazione tipo materia/antimateria

Senior Member L'avatar di maboscolo

ciao a tutti, ho da poco cambiato la mia ps3 con una ps4 ma ho qualche dubbio (si, lo so, dubbi stupidi ma non ci arrivo da solo ) sul multiplayer locale...in locale ci gioco io con la signora, per ora da giocare ho solo diablo, pensavo di poter collegare il pad e bon, invece ho dovuto fare un altro account, quindi per giocare il secondo giocatore logga con il suo account ed entra nella partita.

dato che (ho già provato senza successo) i due account della ps4 non possono condividere lo stesso account (il mio) del psn, se compro un gioco per giocare in due (che ne so, probabilmente prendo garden warfire e/o resident evil) in digitale, che quindi è associato al mio account psn, riesco a giocare in due?

mi spiego meglio, usando due account con diablo del quale ho la copia fisica del gioco, non ci sono problemi, ma se gioco in due a RE, del quale ho la copia installata ma comprata in digitale, posso inserire nella partita il secondo account che non ha il gioco nel psn? e per i titoli del plus che ovviamente ho solo io? stesso discorso, lei prova ad entrare nella partita con il suo account (o con un account guest, credo sia uguale), ma se a questo non è associato un account psn plus avente quel determinato gioco, può unirsi alla partita?

insomma, sempre tornando a diablo, io pensavo di avviare il gioco, creare due pg e poterci giocare a schermo locale senza tanti sbatti, poi magari sta cosa dei 2 pg su due account diversi c'è solo con questo gioco e con qualsiasi altro basta avviare una partita e premere il tasto ps sul secondo pad per poter giocare...

non so se mi sono spiegato, mi rendo conto che il ragionamento può sembrare un pò "articolato"

Dottor NOS L'avatar di CX3200

sta cosa del secondo account per giocare in locale mi sembra strana non è che è una cosa di diablo? di norma attacchi il pad, fai secondo giocatore e bona....però prendilo con le pinze, con la ps4 mai giocato in multi-locale senza contare che i giochi che supportano la cosa si contano sulle dita di una mano

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    sta cosa del secondo account per giocare in locale mi sembra strana non è che è una cosa di diablo? di norma attacchi il pad, fai secondo giocatore e bona....però prendilo con le pinze, con la ps4 mai giocato in multi-locale senza contare che i giochi che supportano la cosa si contano sulle dita di una mano
    No ha ragione. Se giochi come ospite ovviamente al secondo non tiene gli avanzamenti di missione.

Quindi deve farsi un secondo account che usa come account ospite sulla ps4.

Ovviamente può condividere l'account principale con il secondario potendo giocare gli stessi giochi tenendo i salvataggi proprio.

Senior Member

è così anche per helldivers, alienation, rayman legends ecc. anch'io ho dovuto creare un secondo account solo per quando gioco con la morosa

Dottor NOS L'avatar di CX3200

No però spettate, questo se si vuole tenere i salvataggi del pg, allora ha senso, ma per fare la classica partita il split screen con gli amici come facevamo noi nel paleolitico, non dovrebbe servire... O sbaglio?

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Non sbagli.

Senior Member

io con helldivers la partita classica in split screen altrimenti NON LA POTEVO FARE, vi pare che mi mettessi a fare un account apposta? ovviamente l'account è lì usato da nessuno se non quelle rare volte che ci siano altri giochi che non lo richiedono può essere, non so, ora appena accendo il secondo controller mi chiede che utente usare, e per comodità dico il secondario e via. Potrei dire che sono sempre io che lo uso e vedere cosa succede, ma a fare le prove così ora ci perderei più tempo

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Non sbagli.
    Sbagliato tutti e due. La PS4 chiede di creare un account che può essere temporaneo per la sola partita oppure completo e quindi richiamabile dopo. Ma in ogni caso per giocare in due deve essere creato un account temporaneo o meno.

Senior Member

quindi confermate che il secondo giocatore deve avere un account? fisso o guest che sia? almeno so che non sto sbagliando

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

ah, l'avanzamento dei trofei è però condiviso no? riguarda fisicamente la ps o l'account?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su