Cioè devo dare 3 giochi da €30 l'uno vendendoli usati per pagarla esattamente come prenderla da un'altra parte senza dare dentro i giochi? Mi sfugge la convenienza dell'offerta scusa
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
L'offerta del GameStop è ottima se si vuole fare un upgrade, visto che in questo caso la Pro costa 50 euro (più PS4 e due giochi validi).
Io sto seriamente pensando di approfittare dell'offerta dando dentro la mia PS4, che è il primo modello acquistato all'inizio del 2014 (quindi già fuori garanzia da un bel po').
forse ho esagerato con i videogiochi per Natale quest'anno eheheh ^^
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...e3&oe=5ACA3380
Beh tanto non hai distrazioni... chessò, tipo scopare...
ciao a tutti, ho da poco cambiato la mia ps3 con una ps4 ma ho qualche dubbio (si, lo so, dubbi stupidi ma non ci arrivo da solo :asd: ) sul multiplayer locale...in locale ci gioco io con la signora, per ora da giocare ho solo diablo, pensavo di poter collegare il pad e bon, invece ho dovuto fare un altro account, quindi per giocare il secondo giocatore logga con il suo account ed entra nella partita.
dato che (ho già provato senza successo) i due account della ps4 non possono condividere lo stesso account (il mio) del psn, se compro un gioco per giocare in due (che ne so, probabilmente prendo garden warfire e/o resident evil) in digitale, che quindi è associato al mio account psn, riesco a giocare in due?
mi spiego meglio, usando due account con diablo del quale ho la copia fisica del gioco, non ci sono problemi, ma se gioco in due a RE, del quale ho la copia installata ma comprata in digitale, posso inserire nella partita il secondo account che non ha il gioco nel psn? e per i titoli del plus che ovviamente ho solo io? stesso discorso, lei prova ad entrare nella partita con il suo account (o con un account guest, credo sia uguale), ma se a questo non è associato un account psn plus avente quel determinato gioco, può unirsi alla partita?
insomma, sempre tornando a diablo, io pensavo di avviare il gioco, creare due pg e poterci giocare a schermo locale senza tanti sbatti, poi magari sta cosa dei 2 pg su due account diversi c'è solo con questo gioco e con qualsiasi altro basta avviare una partita e premere il tasto ps sul secondo pad per poter giocare...
non so se mi sono spiegato, mi rendo conto che il ragionamento può sembrare un pò "articolato" :bua:
sta cosa del secondo account per giocare in locale mi sembra strana :uhm: non è che è una cosa di diablo? di norma attacchi il pad, fai secondo giocatore e bona....però prendilo con le pinze, con la ps4 mai giocato in multi-locale :bua: senza contare che i giochi che supportano la cosa si contano sulle dita di una mano :asd:
No ha ragione. Se giochi come ospite ovviamente al secondo non tiene gli avanzamenti di missione.
Quindi deve farsi un secondo account che usa come account ospite sulla ps4.
Ovviamente può condividere l'account principale con il secondario potendo giocare gli stessi giochi tenendo i salvataggi proprio.
è così anche per helldivers, alienation, rayman legends ecc. anch'io ho dovuto creare un secondo account solo per quando gioco con la morosa :asd:
No però spettate, questo se si vuole tenere i salvataggi del pg, allora ha senso, ma per fare la classica partita il split screen con gli amici come facevamo noi nel paleolitico, non dovrebbe servire... O sbaglio?
Non sbagli.
io con helldivers la partita classica in split screen altrimenti NON LA POTEVO FARE, vi pare che mi mettessi a fare un account apposta? :asd: ovviamente l'account è lì usato da nessuno se non quelle rare volte :asd: che ci siano altri giochi che non lo richiedono può essere, non so, ora appena accendo il secondo controller mi chiede che utente usare, e per comodità dico il secondario e via. Potrei dire che sono sempre io che lo uso e vedere cosa succede, ma a fare le prove così ora ci perderei più tempo :asd:
Sbagliato tutti e due. La PS4 chiede di creare un account che può essere temporaneo per la sola partita oppure completo e quindi richiamabile dopo. Ma in ogni caso per giocare in due deve essere creato un account temporaneo o meno.
quindi confermate che il secondo giocatore deve avere un account? fisso o guest che sia? almeno so che non sto sbagliando :asd:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ah, l'avanzamento dei trofei è però condiviso no? riguarda fisicamente la ps o l'account?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk