Io però non so se dipenda proprio dal provider di Internet o se dipenda dalla zona o altro...ci sono tante variabili alla fine...
Io abito a Francavilla (appena dopo Pescara, ABRUZZO) ho Fastweb da circa 3 anni e consideriamo che la mia zona rispetto alle altre è stata coperta dall'ADSL di FB solo da tipo 5 anni e la centralina é abbastanza distante (considera poi che un amico mio che abita a circa 300m in linea d'aria da me ha la fibra di Fastweb e io non sono ancora coperto
) e ieri sera, come altre volte ho giocato Battlefront con Harry e Kiappo senza problemi...tempo fa si era aggiunto anche Wilmot26 e ci ascoltavamo/parlavamo tranquillamente in party.
Mi ricordo che anche con te Harry e Febiuzz avevamo provato The Crew senza particolari problemi...quindi boh...dipende da persona a persona? non penso...
magari se vuoi, posso provare in party con te, Blade e CX e vedere chi sente chi e cercare di dare un senso alla casistica
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

) ho Fastweb da circa 3 anni e consideriamo che la mia zona rispetto alle altre è stata coperta dall'ADSL di FB solo da tipo 5 anni e la centralina é abbastanza distante (considera poi che un amico mio che abita a circa 300m in linea d'aria da me ha la fibra di Fastweb e io non sono ancora coperto
) e ieri sera, come altre volte ho giocato Battlefront con Harry e Kiappo senza problemi...tempo fa si era aggiunto anche Wilmot26 e ci ascoltavamo/parlavamo tranquillamente in party.