E invece perché non... LE NUOVE GOLD?
![]()
E invece perché non... LE NUOVE GOLD?
![]()
Volevo qualcosa di meglio
Un bel gioco piratesco che non sia Black flag?
Watch Dogs
Giocare su pc.... Arrr
Scusate non ho resistito![]()
Per i pirati tocca aspettare skulls & bones sempre da ubisoft... ma ancora non si è capito se e quanto sarà importante la componente single player.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
da domani visore PS VR + camera + worlds scende da 399 a 299![]()
Salve gente. Da un po' non posto sul foro per mancanza di tempo.
Ho una domanda.
Tempo fa mio fratello prese una playstation 4, fece account, compro giochi ecc insomma la usò. Qualche mese dopo per mancanza di tempo la rivendette cancellando ogni traccia dell'account su di essa.
Ieri sera è venuto a casa mia e non avendo un gioco coop locale da proporgli abbiamo aggiunto il suo vecchio account sulla mia play per poter giocare a metal slug anthology che comprò con il suo account. L'ho scaricato e abbiamo giocato in coop locale tranquillamente, ma ogni tanto vedevo che sbloccava i trofei solo con il suo.
Ora mi chiedo: è possibile scaricare i suoi giochi con il mio account e sbloccare i trofei in modo che risultino sul mio?
O lo posso fare entrando solo con il suo?
Tra l altro avrebbe ancora due mesi di plus.
Ultima modifica di daves; 29-03-18 alle 17:25
No, i giochi li scarica per forza di cose con il suo, ma li puoi giocare con il tuo account senza problemi.
Ho il dubbio se per giocarli con il tuo, tu debba impostare il suo account come primario sulla console , ma in ogni caso è una verifica facile che puoi fare, se il gioco parte comunque, sei a posto.
Per sfruttare il suo plus con il tuo account, al 99% il suo account deve essere primario.