Divinity mi interessava infatti, é molto complesso e impegnativo ??? Insomma é più diablo o più Baldur's gate?
The witcher e the last of us già giocati (vedere la mia gametarg in sign).
Inviato da Lumia 640XL
Alastor, io ho sempre voglia di giocare, quello che mi cambia e la voglia di "cosa giocare".
Certe sere hai voglia di relax e ti metti su roba tipo valiant hearts, life is strange until dawn o giochi di questo tipo...
Altre sere sei carico e vai di giochi adrenalinici tipo drive club, uncharted etc...
Oppure c'è anche la carta metà e metà come gli open world, dove certe sere sei scazzato e ti fai solo un giro per raccogliere qualche potenziamento o fare qualche missione secondaria. questi giochi li trovo perfetti per quando non si ha voglia di sbattere la testa contro il muro come in un dark souls, ma non si ha voglia nemmeno di restare passivi come davanti a un avventura telltale.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Il problema é che da qualche anno a questa parte la voglia viene meno... Forse anche a causa di impegni che un tempo non avevo ...
Cmq sto considerando anche god of war, borderland e uno sparatutto uscito qualche anno fa (di cui ora non ricordo il nome) che ebbe in gran successo (un'altra remastered insomma)
Inviato da Lumia 640XL
Vabbè...un God of War che ti fa stare col cervello a zero, anche non sarebbe male, se non l hai giocato
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Io più che di "cervello" è di "concentrazione" che avrei bisogno. quindi spesso preferisco un gioco che magari impegna a pensare ma non a premere i tasti velocemente.
Non giocherei mai un god of war o uno sparatutto quando ho il calo di voglia di gaming.
Diciamo che cercherei giochi che non richiedano una "sfida" basata su tempismo e reazioni fulminee.
Un the witness, quindi?
io per esempio invece, quando ho un calo di voglia cerco qualcosa che mi dia un po' di adrenalina
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Ho iniziato life is strange ed è di una lentezza clamorosa. Sto andando avanti per la mia strada con le mie scelte anche se ogni tanto mi dice di tornare indietro. Per me non ha senso, se scelgo una cosa, voglio che sia quella. Vediamo dove vado a finire.
Ha pensato: "s'parl s'parl e nun se shbara mai!"![]()
beh oddio c'è da dire che in effetti life is strange inizia un po' lentino eh..la prima oretta abbondante du palle..poi però
![]()
Che mi dite invece del remaster heavy rain - beyond? Non giocai gli originali su ps3
Deve ancora uscire heavy rain mi pare. Però un bundle HR+Beyond me lo prenderei sulle 40 euro.
Heavy Rain è bello, finché non si decide di cambiare cos'è successo in passato per far quadrare la storia. Io me la ricordo ancora quella parte, e non concepisco come la gente continui a dire che è un gioco dall'ottima trama quando questa se ne va beatamente a troie.
Beyond boh, mi ispira ma non l'ho mai giocato, e mi sono informato poco per evitare spoiler.
Io penso che chi si fa la prima ora di life is strange ed uscendo nel corridoio lo attraversa mettendosi gli auricolari con la musica indie a manetta e prova a dire che è lento, o è senza cuore o è meglio che cambi hobby e non si dedichi più ai videogame.
E lo dico con piena sincerità e anche un pò di pietà verso queste povere persone.
Non scherzo.