io su PS3 avevo entrambi, del secondo avevo anche preso le mappe per il multiplayer, figata
tutto questo per dire che di miei soldi ne hanno avuti già abbastanza![]()
io su PS3 avevo entrambi, del secondo avevo anche preso le mappe per il multiplayer, figata
tutto questo per dire che di miei soldi ne hanno avuti già abbastanza![]()
Dubito tu su ps3 avessi killzone Shadow fall
Io non ho mai giocato un killzone, non mi ha mai attirato. quello per PSVita mi ha fatto defecare duro.
Quello per PS4, l'unica è che lo regalino col plus per convincermi a provarlo.
Team CX!![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Io non riesco davvero a capire cosa vi ha fatto di male questo quarto capitolo.
I primi tre mi hanno fatto defecare a spruzzo. Forse solo il primo aveva un senso come concorrente di halo.
Questo capitolo per ps4 assume finalmente la sua identità e nessuno se lo caga. Misteri dell'internet.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sti playstation hits spaccano, la mia lista degli acquisti è diventata ancora più lunga nngghh
Prima però devo finire Prey che poi voglio famri il dlc che pare spacchi i culi
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Comunque a me Phantom Pain sta proprio piacendo. Mi rompe un po il cazzo tutta la parte “gestionale” di sviluppo, gestione base, gestione staff etc. ma pazienza.
Per il resto ci sto giocando tantissimo, alterno steslth puro a missioni alla rambo. Adesso in coppia con Quiet è una figata, io col cecchino da fuoco, lei col cecchino tranquillante, uno spettacolo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Qualcuno sa come funzionano i preorder da Unieuro?
Perché oggi ho provato a prenotare Red Dead Redemption 2 ma non sono riusciti ad applicare lo sconto...
Possibile che sia già tardi?
C'è qualche altra catena che fa i preorder a 50€?
Ma ziocane NO! davvero?
Pure io mi sono attardato perchè gli stronz.. del mio unieuro sono gli unici a volere i 50€ anticipati e non al ritiro.
Come per ME andromeda rimango inculato ancora una volta.
che odio avere un unieuro disagiato.
Lungo è lungo, in ogni caso
Del tipo che ho, mi pare, 89 ore, senza essermi ammazzato a fare le missioni super cazzute in stealth, non sbloccando tutto lo sbloccabile e senza minimamente cagare il multy
Però fai conto che quelle 89 ore forse un buon 60/70% sono di vero gioco, il resto sono state usate o per raggiungere i punti (sopratutto agli inizi) o perchè mi attardavo negli outpost per svuotarli di tutti i materiali
Ripeto, il gioco merita, ma imho l'hanno fatto inutilmente enorme. Se le mappe erano grosse la metà era identico e ci si metteva di meno negli spostamenti, senza per questo inficiare la qualità del tutto![]()
qualcuno ha scaricato heavy Rain col plus? l'ho installato e cancellato più volte ma quando li avvio l'immagine scatta in modo pauroso, anche nei menu ;uhm:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Quando lo preordinai da Unieuro un paio di mesi fa chiesi espressamente fino a quando sarebbe durata questa promozione e mi risposero fino al giorno prima dell'uscita.
Quindi nel tuo caso è stato un problema del negozio in sé, non di unieuro in generale, perciò se dalle tue parti ce n'è un altro riprova lì
Ultima modifica di freddye78; 22-07-18 alle 09:33
Io l'ho scaricato ma non l'ho mai avviato. stasera provo e ti faccio sapere.