io prenderei subito tlou,horizon e bloodborne e dopo il resto![]()
io prenderei subito tlou,horizon e bloodborne e dopo il resto![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Appena presi tlou e bloodborne
P5 e Horizon stanno sui 40+€ ciascuno, mentre i primi due con 50€ li ho recuperati entrambi![]()
Sì bhè, d1 a 40€ vuol dire dargli dentro qualcos'altro, no?![]()
Dove trovi sti prezzi? aspetta che siano in sconto, lo sono spessissimo. Bloodborne GOTY è solitamente a 19,90€https://psprices.com/region-it/game/...e-year-edition mentre TLOU 15,99€ https://psprices.com/region-it/game/...stm-remastered Horizon complete edition 29,90€ ecc.ecc.ecc.
Alcuni giochi puoi prenderli fisici perché dopo finiti difficilmente ci rigiocherai (TLOU per esempio), però poi devi sbatterti a rivenderli, anche se ci giochi quasi a costo zero così. Altri invece ti piacerà averli persempresempre (es. Bloodborne)
Tu parli del digitale? Io non compro mai in digitale, sopratutto giochi per console. Sono troppo grossi per la mia linea di merda e ci metterei un secolo a scaricarlo. Ti dico solo che per l'aggiornamento di GoW di 5 GB ci ho messo 3 ore
Immagina scaricare 50 o 80 GB![]()
Oddio, i vg su console di norma al d1 stanno sui 70€, sopratutto i più importanti... parliamo sempre di fisico sì?
Ultima modifica di Spidersuit90; 17-05-18 alle 09:46
Ma te compri solo da gaystop?![]()
ti do una dritta, non comprare i videogiochi al mercatone uno o alla coop sottocasa![]()
ci sono dei negozi specializzati in elettronica che vendono videogiochi a prezzi umani, tipo unieuro e mediaworld, poi c'è questo nuovo negozio online che si chiama amazon, ha aperto da poco ma sembra interessante, ha tanta roba e prezzi concorrenziali![]()
Ah ok come non detto alloraa sto punto ti consiglio di cercare usato su subito.it e fare scambi a mano (in luoghi pubblici). Con 20 euro o meno l'uno dovresti combinare
![]()
... ed infatti TLOU e Bloodborne li ho presi su Amazon
Vorrà dire che terrò d'occhio eventuali offerte per i pre-order. Ad oggi non mi sono mai interessato della cosa e solitamente andrei di Amazon.
Era solo per capire se avevate un rivenditore di fiducia su cui trovate sempre prezzi abbordabili o faceste i cercatori d'oro in cerca di offerte vantaggiose ogni volta![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 17-05-18 alle 10:09
Amazon, per i preorder, non è conveniente, risparmi 2 euro se sei Prime.
Per i preorder puoi sempre andare su base.com, solo che poi ti trovi le custodie in inglese, e GS ufficialmente non accetta giochi non pal ita (poi dipende dal commesso) quindi rischi di tenerti i giochi sul groppone, soprattutto se dalle tue parti trovi poca roba su subito.
amazon è ottimo per comprare roba uscita da un po', per il d1 ha prezzi di default salvo rare eccezioni quindi non è proprio la prima scelta
devi tenere d'occhio unieuro, che ha sempre fatto le migliori offerte preorder SENZA ritiro, anche se nell'ultimo anno le cose stanno peggiorando un pelo, forse si saranno fatti due contigamestop per un periodo ha fatto offerte folli con ritiro, ma anche li la pacchia è finita......diciamo che sei arrivato nel momento peggiore
se non ti importa dell'eventuale mancanza dell'italiano e della spedizione che ci mette una 15 giorni abbondanti, c'è BASE.COM, il nuovo punto di riferimento tra i negozi uk, ottimi prezzi anche per il d1, ma con i difetti che ho elencato prima
cmq il sito da tenere bene d'occhio è questo forum, se ci sono offerte ghiotte lo scriviamo subito qua![]()
ad esempio se ti interessa RDR2, da unieuro c'è sempre l'offerta preorder a €50