PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4

Risultati da 1 a 20 di 5618

Discussione: PlayStation 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Morning Glory

Re: PlayStation 4

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Hai avuto modo di cercare un video, non guardarlo (che errore ti può indurre se non lo hai visto?), linkarlo, e andare avanti a postare senza averlo ancora visto.

Allora prima di postare qualsiasi commento tu possa avere, riguardo qualsiasi argomento, accetta un consiglio: questo video, guardalo.
    Io non ho cercato il video per linkarlo.
    Non hai capito nulla.
    Ho letto la lista di giochi ps4 che mi era stata scritta e notavo che non c'era forza 4.
    Alche' ho digitato forza horizon 4 ps4 e mi sono comparsi quei risulati. Scusate se dovendo andare al lavoro non li ho aperti. Mi pareva che, leggendo, non si trattasse di fake. Ripeto, scusate se dovevo andare a lavoro e non potevo approfondire ste cazzate. A quel punto, vedendo che c'erano riferimenti alla Ps4 ho chiesto.

Vivo tranquillo anche senza conoscere le esclusive PS4 e c'è gente che, conoscendole, semplicemente me lo fa notare.
    Poi ci sono i (soliti) coglioni che, se non sei un conoscitore approfondito delle stesse merdate appresso a cui vanno loro, provano a flammare.
    Semplicemente perché ciò che è diverso da loro, è automaticamente mmerda

Faccio finta di niente da fin troppo tempo.

Adesso preferisco non replicare e rispondere più sull'argomento. Ho mandato le segnalazioni a diversi moderatori e aspetto che intervengano loro.
    Ultima modifica di Morning Glory; 21-11-18 alle 10:50

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Io non ho cercato il video per linkarlo.
    Non hai capito nulla.
    Ho letto la lista di giochi ps4 che mi era stata scritta e notavo che non c'era forza 4.
    Alche' ho digitato forza horizon 4 ps4 e mi sono comparsi quei risulati. Scusate se dovendo andare al lavoro non li ho aperti. Mi pareva che, leggendo, non si trattasse di fake. Ripeto, scusate se dovevo andare a lavoro e non potevo approfondire ste cazzate. A quel punto, vedendo che c'erano riferimenti alla Ps4 ho chiesto.

Vivo tranquillo anche senza conoscere le esclusive PS4 e c'è gente semplicemente che me lo fa notare.

Poi ci sono i (soliti) coglioni che provano a flammare.

Faccio finta di niente da fin troppo tempo. Stamattina mi sono svegliato con il piede sbagliato e all'ennesima provocazione ti dico quanto sei coglione (non tu eh, mi riferisco ad altri).

Adesso preferisco non replicare e rispondere più sull'argomento. Ho mandato le segnalazioni a diversi moderatori e aspetto che intervengano loro.
    Quindi mascheri le tue mancanze dando del coglione agli altri ? Sempre meglio

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Quindi mascheri le tue mancanze dando del coglione agli altri ? Sempre meglio
    Mancanza è non riuscire a dare da mangiare a mia moglie o a mio figlio, no non conoscere le esclusive Ps4.

Cresci.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Mancanza è non riuscire a dare da mangiare a mia moglie o a mio figlio, no non conoscere le esclusive Ps4.

Cresci.
    Quindi mi vuoi dire che non hai potuto guardate un videoclip 2 minuti e 03 secondi perché altrimenti non potevi dar da mangiare a tua moglie o tuo figlio ? Questo stai dicendo ?

E cmq ignorantia non excusat.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su