PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4

Risultati da 1 a 20 di 5618

Discussione: PlayStation 4

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Morning Glory

Re: PlayStation 4

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Hai avuto modo di cercare un video, non guardarlo (che errore ti può indurre se non lo hai visto?), linkarlo, e andare avanti a postare senza averlo ancora visto.

Allora prima di postare qualsiasi commento tu possa avere, riguardo qualsiasi argomento, accetta un consiglio: questo video, guardalo.
    Io non ho cercato il video per linkarlo.
    Non hai capito nulla.
    Ho letto la lista di giochi ps4 che mi era stata scritta e notavo che non c'era forza 4.
    Alche' ho digitato forza horizon 4 ps4 e mi sono comparsi quei risulati. Scusate se dovendo andare al lavoro non li ho aperti. Mi pareva che, leggendo, non si trattasse di fake. Ripeto, scusate se dovevo andare a lavoro e non potevo approfondire ste cazzate. A quel punto, vedendo che c'erano riferimenti alla Ps4 ho chiesto.

Vivo tranquillo anche senza conoscere le esclusive PS4 e c'è gente che, conoscendole, semplicemente me lo fa notare.
    Poi ci sono i (soliti) coglioni che, se non sei un conoscitore approfondito delle stesse merdate appresso a cui vanno loro, provano a flammare.
    Semplicemente perché ciò che è diverso da loro, è automaticamente mmerda

Faccio finta di niente da fin troppo tempo.

Adesso preferisco non replicare e rispondere più sull'argomento. Ho mandato le segnalazioni a diversi moderatori e aspetto che intervengano loro.
    Ultima modifica di Morning Glory; 21-11-18 alle 10:50

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su