PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4

Risultati da 1 a 20 di 5618

Discussione: PlayStation 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: PlayStation 4

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    che poi se io avevo sostituito l'hd da 500gb con uno più capiente non posso semplicemente rimontarlo su pro senza doverlo
    formattare?
    Nope, ogni hard disk è criptato con una chiave hardware specifica di *quella* playstation, se sposti l'hard disk in una diversa non leggerà niente e ti chiederà di formattarlo.

Devi in ogni caso fare il backup su un hard disk esterno, spostare l'hard disk, e poi riversarci dentro il backup.

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Nope, ogni hard disk è criptato con una chiave hardware specifica di *quella* playstation, se sposti l'hard disk in una diversa non leggerà niente e ti chiederà di formattarlo.

Devi in ogni caso fare il backup su un hard disk esterno, spostare l'hard disk, e poi riversarci dentro il backup.
    ok ma io penso di non fare il backup completo di tutto ma soltanto dei save (tramite cloud). poi il resto me lo riscaricherò.
    ma per fare il backup dall'hd di ps4 ad un altro devo per forza collegarlo al pc no?

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ok ma io penso di non fare il backup completo di tutto ma soltanto dei save (tramite cloud). poi il resto me lo riscaricherò.
    ma per fare il backup dall'hd di ps4 ad un altro devo per forza collegarlo al pc no?
    No. C'è la funzione di ripristino dati backup dalle impostazioni console. Attacchi l'hdd esterno su chi hai fatto il backup alla console tramite USB.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su