xbox :fag:
cmq, non è possibile cambiare la lingua dei sottotitoli?
Visualizzazione Stampabile
hud completamente personalizzabile comunque per tutti i gusti.
io ho tolto tutto ed ho tenuto soltanto le icone di stato di arthur.
discorso spoiler. tutto quello che riguarda storia,personaggi e ambientazioni ok è bene metterlo sotto spoiler il resto però diventa impossibile altrimenti fare una discussione.
Ci sono tutta una serie di dettagli maniacali:
il tipo di pettinatura dipende dalla lunghezza di barba e capelli,
se attraversi il fiume con la pistola nella fondina si arrugginisce, se ti muore il cavallo non è come in assassin creed che fai un fischio e riappare, se la pelle che cacci si bagna non vale più nulla e via così.
Impressionante
Rotto il day1 anche da gamestop ...
Ovviamente sono fuori per lavoro sino a sabato :cry:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...556b268666.jpg
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
si ormai il d1 è oggi soltanto il calendario dice il contrario
Yep, sono uscito da lavoro proprio per la speranza cge GS lo smollasse prima :D
Più di un'ora per installarlo :bua:
E manca ancora la patch dayone :bua:
Se è arrivato il messaggio lo smollano
State iniziando a starmi un pò tutti sul cazzo :asd:
Quindi possiamo già dire che questo è il titolo col maggiore potenziale mediatico della storia dei videogiochi ?
chi lo sa sicuramente per analizzarlo per bene ci vorranno parecchie ore.
comunque come pensavo nella parte del prologo non si puo uscire dalla zona.
bisogna aspettare che si apra la mappa.
mediatico: per estensione, detto di un fatto od evento che ha ampia copertura sui media, ovvero sui mezzi di comunicazione di massa come televisione, radio, giornali
non credo, per una cosa del genere ci sarà da aspettare la realtà virtuale, quella bella, tipo fantascienza........... qui si parla solo di "uno dei migliori giochi mai fatti" in teoria, ancora non l'ho avviato :D
anche tutta la parte della ruota delle armi,degli oggetti l'inventario del cavallo sembra tutto ben ordinato
E i testicoli dei cavalli come sono?
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Botta de culo, ho tentato l'ultima chiamata e gli era appena arrivato, corsa in macchina e l'ho ritirato a 15 minuti dalla chiusura :asd:
Anche dopo il prologo non hai tutta la mappa...