Fino a che la taglia non sale a vivo o morto, avete sempre la possibilità di farvi arrestare. Ovviamente cosa da fare con due soldi in tasca.
Visualizzazione Stampabile
Fino a che la taglia non sale a vivo o morto, avete sempre la possibilità di farvi arrestare. Ovviamente cosa da fare con due soldi in tasca.
voglio assolutamente provare a farmi arrestare, ma ho troppi soldi :asd:
davvero non c'è un modo per lasciarli all'accampamento? non me ne faccio niente di 1300$ dollari in tasca!!! ho visto una banca a Valentine ma dentro c'è solo una guardia armata e nessun dipendente
A qualcuno su ps4 serve un codice cavallo da guerra e kit fuorilegge? Credo fosse del preorder ma me ne han mandato uno in mail e ne ho trovato un altro dentro la custodia.
bon, uscito dall'accampamento, girato un po' lì vicino; domato un cavallo, succhiato il veleno ad un tale che era stato morso, ucciso due banditi che assaltavano una diligenza; poi non son riuscito ad aprire il cassone della diligenza, così ho pensato bene di farlo saltare ed è esploso tutto :bua:
trovato un mandriano nella sua casetta, sbagliato bottone sul pad e m'è toccato ammazzarlo :rotfl:
indi un crotalo m'ha morso, son tornato all'accampamento e ho vinto a domino :snob:
Anch'io non trovo giusto girare con tutti i soldi. Cazzo se mi beccano perdo tutto?
Primq a Valentine ho scoperto l'attività illecita del medico. Rapino il retro, uccido i tre tizi e subito sbirri alle calcagna. Alla fine per guadagnare 75 dollari e una pistola mi son fatto una taglia di 150 dollari :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
le taglie spariscono dopo un po'? dopo una missione ho una taglia di 300$ in una regione e addirittura "vivo o morto" in un'altra :bua: e proprio là ho l'ultima missione per il secondo atto
Non credo, ma in una missione in cui anche io avevo morto o vivo, wono andato in zona per strade alternative e ce l’ho fatta
Eh benvenuto nel club :asd:
Io quella cosa proprio non riesco a capirla, cioè sembra una sorta di trappola per farti perdere onore e soldi, ho provato in vari modi. Dalla tnt sulla porta esterna a farmi aprire dal medico, ho provato anche ad entrare uccidendo tutti col coltello, ho provato a minacciarli... Ma qualsiasi cosa faccia finisce sempre in sparatoria e anche se riesci a mantenere lo stato di "colpevole ignoto" non puoi cmq fuggire perché l'unica via di fuga è asserragliata da 3 uomini che ti riconoscono al volo, anche se gli uccidi subito vieni segnalato
Boh sembra quasi un trappola, a meno che non ci sia qualche abilità o altro che si sblocca più avanti che permette un colpo pulito :uhm:
Avendo succhiato il veleno al tipo, lascia passare una giornata o due e vai all'armaiolo a Valentine. Troverai il tipo salvato davanti all'ingresso che per ricambiare ti offrirà di acquistare un'arma dal catalogo Delle sbloccate a nome suo senza spendere nulla.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io ho trovato della gente uccisa, sventrata e con chiari segni di morsi
:uhm:
Sui giornali si legge di epidemie, e si trovano posti con scritte sulle case
Undead nightmare pure qui? :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4217056090.jpg
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
E comunque fatevi crescere barba e capelli, o cambiatevi spesso i vestiti, vi assicuro che aiuta parecchio :sisi:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2a27e41722.jpg
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Sto sulle montagne innevate ad esplorare... All'improvviso un'aquila scende in picchiata, insegue un coniglio che corre nella neve, lo ghermisce e vola via...
Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.
Si provato anche io col coltello :asd:, ma gli spari dei tipi dentro fanno cmq partire l'allarme, io ho provato anche a farmi aprire dal medico, poi una volta aperto la porta sono andato fuori a parlare con lo sceriffo, ma quello è scemo e non ha voluto intervenire nonostante ci sia una banda di criminali che fanno base dietro il suo ufficio :facepalm:
- - - Aggiornato - - -
Col piffero, preferisco finire in prigione che assomigliare ad un barbone :tsk:
Penso sia l'unico modo.
Tra l'altro ho caricato un salvataggio automatico per riprovare e mi sono ritrovato coi soldi dell'attività illecita, senza taglia e senza pistola che si recupera lì dentro.
Sono andato dal medico ma non succede nulla se busso alla porta. Quindi mi sa che mi sono fottuto la missione :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Non esistono modi puliti per le attività illecite, tocca uccidere e far veloci a fuggir :asd:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Beh bella merda, anche perché per quanto tu possa essere veloce e letale il gioco non vale la candela :bua:
Odio pescare.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk