Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
quando ho parlato di Last of us 2 non intendevo il mero comparto grafico, mi riferivo a come il gameplay e i nemici si adattano alle azioni del giocatore, per me non è proprio possibile che quello sia gameplay, è un quick time event :asd3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
se ti aspetti di vedere la stessa identica interazione ambientale di zelda credo rimarrai deluso.
a parte il fatto che con questo comparto tecnico è praticamente impossibile al momento ma seconda
cosa non avrebbe molto senso dal lato del gameplay. ok raccogliere legna ci potrebbe stare ma disboscare
un intero bosco no :asd: a me basta qualcosa di piu evoluto che nel primo rdr dove l'interazione era veramente
ridotta ai minimi termini (chi lo ha giocato sa cosa intendo).
a me sembrano molto belle tutte le animazioni dei personaggi colpiti da proiettili e tutto quello che riguarda flora e fauna.
il motion capture facciale non mi sembra niente di mai visto.
per il discorso del primo RDR su pc è un discorto fatto e rifatto. quello non lo vedranno mai i pcisti ma rimane comunque
inconcepibile che nel 2018 qualcuno sia cosi ottuso da non volersi prendere una console per giocare anche alle sole esclusive
o ai multipatta che non escono su un altra piattaforma.
prima di pensare a rdr3 godiamoci questo :asd:
non si tratta di essere ottusi, ma di non avere i soldi per console, tv decente, giochi da 70carte a botta etc. :bua:
beh già il primo aveva una buona IA, i nemici cercavano di accerchiarti e modificavano comportamento e itinerari a secondo di come ci comportavamo (specialmente i nemici umani)
per quanto riguarda quello visto nel trailer, penso anche io sia scriptata ma penso anche sia stato fatto per mostrare in una sola scena le possibili interazioni coi nemici, cioè nel gioco completo non mi aspetto molto di meno
Citazione:
<-DooM->
non si tratta di essere ottusi, ma di non avere i soldi per console, tv decente, giochi da 70carte a botta etc. :bua:
Nono, quelli sono i "vorrei ma non posso" e ci stanno tutti... poi ci sono quelli che "che merda le console non le tocco manco con una pertica di 3000mt" e quelli sono gli ottusi :sisi:
Poi ci sono quelli che siccome il gioco non esce sulla loro console, ma lo vorrebbero, buttano merda sul prodotto perchè hanno un'invidia nera...
Insomma, di categorie ce ne sono abbastanza :asd:
Citazione:
<-DooM->
perchè col pc su cosa giochi? trasmetti le immagini sul forno a microonde? :pippotto:
€70 per un gioco, sarà una barzelletta vecchia ma fa sempre ridere :rotfl: :rotfl:
con meno di €300 di prendi la console (meno di una scheda video decente tra l'altro :asd: ), lo attacchi al monitor e bona , al momento tutte le migliori esclusive le recuperi facilmente a €20 se non meno
Citazione:
<-DooM->
Eh certo. Hai i soldi per un pc da 1000 euro ma non per una console e un gioco che nel 2018 te le tirano dietro in bundle a 250 euro.
E si, anche la storia del "eh ma col pc ci lavoro", è una cagata.
Perchè con un portatile da 250 euro ora fai tutto quello che serve per un qualsiasi impiegato e con le 700 euro che risparmi, ci compri una ps4, red dead redemption e tutto il parco giochi esclusivo che ormai costano meno di 20 euro nuovi. E forse te ne avanzano pure per comprarti una mezza switch.
però porca miseria mi sa che mi devo fare la pro+tv con HDR che mi manca....... :frigna:
70 euro si magari 15 anni fa :asd:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ammetto comincio a concordare con Harry anche se sono sempre stato un pcista diciamo più che consolaro. Ma ora che mi si è rotta la scheda video (che non ho intenzione di ricomprare, andassero a quel paese con i prezzi gonfiati), con la ps4 mi sono trovato bene (ecco vorrei giusto qualcosa di rapido tipo un ssd), ho speso 280 euro al day one nel 2013 e ancora funziona (sgrat). Detto questo si il prossimo passo forse sarà una tv 4k decente ma al tempo, quando uscirà la ps5...
Finita la diatriba a me sto gioco attira una cifra e si lo so che il primo non è collegato temporalmente alla trama, però ecco è un gioco che devo recuperare assolutamente... Questo credo proprio sarà day one, la data precisa non si sa tanto no?
Citazione:
Sandro Storti
Preorder o d1 mai. Ma sotto natale cercherò qualche usato
Illuso :asd:
Citazione:
Blade Runner
quello di unieuro a 49.90 euro ho sentito dire che non è piu disponibile.
comunque ho rivisto il trailer e ribadisco tanta roba.
sembra davvero esserci tutto quello che un amante del western desidera.
ma cosa ancora piu importante è che tutto il mondo di gioco sembra essere vivo un po come è in tw3.
ci sono però ancora dei punti da chiarire come:
-quando la banda non si è ancora spostata in un determinato territorio senza l'accampamento come verrà gestito il tutto?
-le attività per farla progredire (come per esempio caccia e pesca) saranno noiose a lungo andare o varieranno a seconda di dove siamo?
-nelle rapine e nei colpi verrà veramente lasciata la libertà al giocatore di pianificare tutto?
- le armi oltre ad avere rinculo e proprietà specifiche avranno l'usura?
e poi ce da valutare tutto quello che riguarda l'interazione con gli npc. per esempio nel trailer si vede una donna che dice "hai ucciso mio cugino".
ecco questa azione sono curioso di sapere a cosa porterà e come varierà in base al tipo di personaggio e alla zona magari.
non ho sentito parlare poi di fasi piu o meno stealth ci saranno?
Lo stealth spero di no che ha francamente rotto le palle, ancora un po' e lo mettono anche nei puzzle game, se non l'hanno già fatto.
Per quanto riguarda le rapine imho sarà grossomodo come in gta v
Se tengono bloccato il prezzo come gta5, sotto le €40 non lo si vedrà prima di un'anno minimo :bua:
Io ho fatto il preorder da ladrostop, €20 +2 ciofeche pagate poco più di niente :asd:
Citazione:
xyz
Questo credo proprio sarà day one, la data precisa non si sa tanto no?
Si sapeva doveva uscire in primavera di quest'anno, l'hanno rimandato e detto autunno per poi confermare il 26 Ottobre... si sa tipo da quando hanno rimandato l'uscita :bua:
Citazione:
xyz
Ammetto comincio a concordare con Harry anche se sono sempre stato un pcista diciamo più che consolaro. Ma ora che mi si è rotta la scheda video (che non ho intenzione di ricomprare, andassero a quel paese con i prezzi gonfiati), con la ps4 mi sono trovato bene (ecco vorrei giusto qualcosa di rapido tipo un ssd), ho speso 280 euro al day one nel 2013 e ancora funziona (sgrat). Detto questo si il prossimo passo forse sarà una tv 4k decente ma al tempo, quando uscirà la ps5...
Finita la diatriba a me sto gioco attira una cifra e si lo so che il primo non è collegato temporalmente alla trama, però ecco è un gioco che devo recuperare assolutamente... Questo credo proprio sarà day one, la data precisa non si sa tanto no?
Certo che si sa la data precisa. E' uscita 4 mesi fa, lo ribadiscono nel trailer di ieri, tutti i publisher hanno deciso da mesi di anticipare o uscire nei mesi adiacenti perchè si cagano addosso nelle vendite, ho chiesto alla mia gatta e la sa anche lei e tu chiedi se ha una data di uscita?
Ma che te la dico a fare. :mmh?:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
<-DooM->
mi avete convinto :asd:
La tua idiosincrasia verso la realtà dei fatti, è notevole.
E cmq anche fosse, 70€ penso li valga tutti sto gioco eh, quindi anche a prenderlo a quella cifra non sarebbe una mossa da idioti ma un apprezzare il prodotto per quello che offre :snob:
Citazione:
Spidersuit90
E cmq anche fosse, 70€ penso li valga tutti sto gioco eh, quindi anche a prenderlo a quella cifra non sarebbe una mossa da idioti ma un apprezzare il prodotto per quello che offre :snob:
Ma figurati, molto più conveniente comprare una scheda grafica da 400 euro per sfruttare solo 2 teraflops dei 9 a disposizione. :sisi:
Tanto la base di sviluppo resta ps4. Puoi aggiungerci effetti su effetti, risoluzione e segarti su questi, ma sempre 1.86 teraflops è il gioco di partenza.
vabbè harry hai ragione :asd:
Harry is on fire :smugranking:
Citazione:
freddye78
Illuso :asd:
Si trova si trova