1 minuto di robe note e stranote :bua:
Evidentemente sono sicuri di vendere bene se, in pratica, non hanno mostrato NULLA fino alla release :asd:
Visualizzazione Stampabile
1 minuto di robe note e stranote :bua:
Evidentemente sono sicuri di vendere bene se, in pratica, non hanno mostrato NULLA fino alla release :asd:
anche i piccioni sanno che venderà bene, potevano tranquillamente risparmiarsi anche i filmati di gameplay, è stata solo una gentilezza nei nostri confronti :D
Se non ci sarà il Messico con il deserto... Rimarrò parecchio deluso... Parecchio tanto.
hanno mica rilasciato info sulle città? mi pare ce ne fosse una in zona desertica :uhm:
No, purtroppo... Si è solo vista una singola scena con una lucertola e dei cactus... Nulla più.
Purtroppo per me non esiste un gioco ad ambientazione western senza queste ambientazioni. Per questo ritengo RDR un gioco meraviglioso.
Rockstar lavora così, non ha mai mostrato video di gameplay. Forse per i giochi su PS2 lo faceva, ma da PS3 in poi mai.
E se invece il Messico ci sarà ma la storia farà cagare? Sarai contento?
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Si, potrei accontentarmi... :asd:
8GB in più su Xbox One... Sono davvero curioso di sapere quanto e come sarà migliore la versione per One X...
Giocarlo solo il sabato e la domenica ... mi girano già le palle ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
https://kotaku.com/independent-game-...ede-1829845669
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
aspettarsi di più dal trailer di annuncio era impossibile non hanno fatto vedere praticamente niente in tutti questi
mesi perchè avrebbero dovuto farlo a pochi giorni dall'uscita?
Perchè solitamente, quando nei passati mesi mostri poco e un cazzo, poi col trailer ti sbottoni un po' di più per pompare ulteriormente l'hype :sisi:
Qui hanno fatto 1 minuto (meno di qualsiasi altro trailer del passato) di cose che si sapevano dall'annuncio del gioco... insomma, se uno dovesse guardare solo sto trailer rimarrebbe delusissimo :boh2:
Detto questo, fottesego.
-7gg e godo :sisi:
ma si di certo non hanno bisogno di pompare niente ad una settimana dall'uscita.
ormai chi lo prende è già convinto il resto lo sarà dopo.
Esatto, anche io mi aspettavo anche un minimo dettaglio in più, ma è stato un trailer stile: Siamo Rockstar, RDR2 venderà un boato a prescindere, quindi beccatevi sto trailer insulso ed inutile.
:popcorn:
Pronto Zhuge? :vojo:
Devo comprarlo :vojo:
L'hype è potente in voi due... :asd:
voglio la spescial fisica :vojo:
:chebotta:
Io voglio la special col cavallo vivo compreso :sisi: